Vai al contenuto

qui napoli

vorthex

Messaggi raccomandati

riecco la solita classa Nimitz... solo che non riesco a vedere il numero di identificazione dato che in questo momento mi sta dando il c..o :lol: ed ha la prua verso sorrento :lol:

cmq è una tristezza... il ponte di volo è sempre più vuoto...

Modificato da vorthex
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non dipende da me, ma dai comandi alleati :P cmq niente... solita vita di bordo,vanno e vengono dalla portaeri con i soliti barconi, cosa interessante i barconi non sbarcano direttamente sulla nave,ma su di un pontile galleggiante attraccato alla poppa della nave

domani poi salgo 2 piani sopra dai miei nonni ed usufrisco anche del cannocchiale 60x B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

auhauhauah... si vede anche casa mia :lol:

tra le news quelli di lega ambiente hanno tentato un assalto con un barchino esplosivo :lol: .in realtà hanno protestato perchè una nave a propulsione nucleare è ormeggiata nei pressi di un porto che loro dicono demilitarizzato ed hanno consegnato una bandiera dei gay... ehm della pace ai natanti della polizia che a loro volta la consegneranno ai mariani della truman

Modificato da vorthex
Link al commento
Condividi su altri siti

vorthex ha scritto:
auhauhauah... si vede anche casa mia :lol:

tra le news quelli di lega ambiente hanno tentato un assalto con un barchino esplosivo :lol: .in realtà hanno protestato perchè una nave a propulsione nucleare è ormeggiata nei pressi di un porto che loro dicono demilitarizzato ed hanno consegnato una bandiera dei gay... ehm della pace ai natanti della polizia che a loro volta la consegneranno ai mariani della truman

Che a loro volta la infileranno nei magazzini con le scorte di carta igienica... :rotfl:

Hai scoperto qual'è il Ticonderoga che la scorta???

Link al commento
Condividi su altri siti

vorthex ha scritto:
macchè oggi mi sono svegliato quando era già calato il tramonto e ieri non sono stato a casa :lol:

(....)

Ma come, sei il nostro corrispondente ufficiale da Napoli, e invece di osservare la Truman 24 ore su 24, fai le ore piccole?! :sm::lol:

E poi oggi è venerdì, mica domenica! :rotfl:

Scherzi a parte, tienici aggiornati.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Hai stabilito la classe della fregata dei "mangiatori di crauti" (parafrasando il tuoi "bevitori di te")?

P.S.: vedi che qualcuno ha c*****o il tuo "qui Napoli" di oggi! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

vorthex ha scritto:
auhauhaua, no si sono defilate in porto prima che potessi prendere il cannocchiale da 60x...

Secondo me le marine della NATO leggono questo forum ed essendosi accorti che "ne spii i movimenti" nella rada di Napoli, hanno deciso di prendere precauzioni. Ora si muovono solo nella nebbia... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iscandar
  Marvin ha scritto:
Secondo me le marine della NATO leggono questo forum ed essendosi accorti che "ne spii i movimenti" nella rada di Napoli, hanno deciso di prendere precauzioni. Ora si muovono solo nella nebbia... :rotfl:

che a NA i movimenti delle navi vengono spiati lo sanno già, lo facevano anche loro nella WWII, se qualcuno di voi ha letto "navi & poltrone" lo dovrebbe sapere...

Modificato da iscandar
Link al commento
Condividi su altri siti

iscandar ha scritto:
che a NA i movimenti delle navi vengono spiati lo sanno già, lo facevano anche loro nella WWII, se qualcuno di voi ha letto "navi & poltrone" lo dovrebbe sapere...

La mia era una battuta! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...

oggi, andando a prendere una mia amica all'aereoporto, ho fatto due incontri interessanti: un Beluga ed un Atalntique. unico appunto, non ho capito se era un veivolo italiano o francese, la mimetizzazione era in 2 toni di grigio...

Link al commento
Condividi su altri siti