skettles Inviato 17 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2006 allora raga ho da poco installato il router Sitecom ADSL 54g e mi sono resoconto (provando ieri) che non mi fa giocare in rete ne scaricare con emule allora la domanda è Come posso fare per tornare a giocare in rete e a scaricare con emule?? grazie in anticipo a chi mi risponderà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 18 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2006 Anche io ho un router.. adesso per i giochi non ti saprei dire nulla,ma anche io quando installai Emule scoprii che non riuscivo ad usarlo per via del router. O meglio,scaricare ci si riesce lo stesso,ma ci impiega molto di più. Le freccette del mondo in basso a destra ti rimangono rosse? Non dovrebbero,anche se Emule è poco compatibile con i router,le freccette del mondo dovrebbero comunque diventarti gialle! E quindi lo scaricamento riesce lo stesso..smanetta Ale,smanetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 18 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2006 il motivo è semplice....devi aprire le porte del router, in modo da consentire l'invio e l'accesso di dati... devi entrare nella pagina di configurazione del router (ti chiederà user e password, solitamente sono: user--> "admin" password--> "password" devi aprire le porte in TCP e in UDP ogni applicazione utilizza determinate porte....tipo emule se non sbaglio usa la 4661 in TCP e la 4671 in UDP...LOMAC se non sbaglio 10300 o una cosa simile...controllerò.... anche io avevo questi problemi cmq e li ho risolti in questo modo.....ora emule con freccette verdi e multyplayer da favola (si fa per dire....visto che da mesi internet mi da problemi ) bye Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 18 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2006 ma grande Mike !!! sta roba non la sapevo.. dai che allora ci riesco a far tornare le frecce verdi.... grandissimo,mi sei stato utilissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 18 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2006 allora ho passato un'intera giornata davanti a sto computer e sono riuscito a risolvere............. allora sono riuscito ad entrare nella pagina del router e poi ho cambiato i virtual sever da NAT ora gioco tranquillamente in rete con falcon 4.0 Allied Force ,scarico al massimo id con emule,gioco pure con LOMAC e tutto quanto per la precisione mike emule usa le porte TCP 4662 e UDP 4672 LOMAC la porta 10308 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 18 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2006 giusto le porte sono quelle.... bè io con emule uso la 4663 e la 4673 per non interferire col Mulo dell'altro PC dai dai che il mondo è bello verde.....di freccette!!! io invece forse sono riuscito a risolvere i miei problemi con internet che si staccava ogni 2-3 minuti...mio fratello ha avuto la bella idea di staccare quello scatolotto con sopra scritto ADSL OUT e TEL OUT, e di collegare il cavo ADSL direttamente alla presa....e ora sembra andare benissimo..!! la mia unica paura è che ora si disconnetta con le chiamate sul fisso...mah spero di no!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 19 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2006 no mike questo problema non è dato dal filtro adsl (quello scatolotto ke dicevi tu) ma da un virus nei temp di internet explorer (c:/documents and setting/tuo nome utente/temp) e nei temp fai "vedi file nascosti" cancella tutti gli exe e un file chiamato "svchost.exe.mdmp" ke sarebbe il virus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati