Maverick22 Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2006 ragazzi ho un probblema.forse qualkuno di voi può aiutarmi!in pratica una mia amica mi ha dato the sims 2 per il piccì origginale.solo ke il primo cd è totalmente distrutto(a causa di un mega taglio), quindi ho dovuto scaricare l'immagine del cd1 da internet e caricarla cn daemon tools.poi ho finito l'installazione del gioco e per farlo partire ho messo il cd1 (ke ho fatto scrivendo l'immagine del 1cd) solo ke esce la scritta the sims e poi escu un cartello ke dice "è stato rilevato un programma di emulazione cd/dvd. disattivarlo e riavviare il gioco".allora io ho pensato ke fosse daemon tools e ho smontato tt le immagini, e per sicurezza l'ho anke disinstallato!solo ke niente non parte.allora ho dovuto usare i mezzi forti.ho provato a mettere la crack e il gioko parte!!ma cn un problema alquanto irritante:non mi fa costruire i muri, fondamenta, piscine ecc.in poke parole non mi fa costruire la casa !ora mi dispiace perché i cd sn origginali.....non è che qualkono sa dirmi perché fa così?? grazie a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 17 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2006 può darsi che il craccker abbia moddato troppo e ha toccato qualcosa nel .exe ke faceva costruire i muri prova a disinstallare e a reinstallare il tutto o a cambiare crack Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 17 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2006 o forse non ha abbastanza soldi(nel gioko) skerzo dai..kmk non saprei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 17 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2006 o forse non ha abbastanza soldi(nel gioko) skerzo dai..kmk non saprei mi sa ke hai ragione carlo prova con i trucchi mav Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick22 Inviato 17 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2006 non è per i soldi.perché lo so il trucco. è proprio ke non mi esce il palo da dove si crea.cioè clikko sul muro e il cursore rimane sempre la freccia invece del segnalino ke costruisce..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 17 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2006 ragazzi ho un probblema.forse qualkuno di voi può aiutarmi!in pratica una mia amica mi ha dato the sims 2 per il piccì origginale.solo ke il primo cd è totalmente distrutto(a causa di un mega taglio), quindi ho dovuto scaricare l'immagine del cd1 da internet e caricarla cn daemon tools.poi ho finito l'installazione del gioco e per farlo partire ho messo il cd1 (ke ho fatto scrivendo l'immagine del 1cd) solo ke esce la scritta the sims e poi escu un cartello ke dice "è stato rilevato un programma di emulazione cd/dvd. disattivarlo e riavviare il gioco".allora io ho pensato ke fosse daemon tools e ho smontato tt le immagini, e per sicurezza l'ho anke disinstallato!solo ke niente non parte.allora ho dovuto usare i mezzi forti.ho provato a mettere la crack e il gioko parte!!ma cn un problema alquanto irritante:non mi fa costruire i muri, fondamenta, piscine ecc.in poke parole non mi fa costruire la casa !ora mi dispiace perché i cd sn origginali.....non è che qualkono sa dirmi perché fa così?? grazie a tutti!!! E tu giochi a the sims 2 Vergogna! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 17 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2006 io ho sims 2 originale...in america non costa un cacchio ma i trucchi non li so...sono una lavoratrice vera io...andavo a lavorare tutti i giorni per comprarmi il cesso più figo!!!!!! logicamente...non ti so aiutare! cmq anche a me era successo (da un cd masterizzato che non mi facesse costruire la casa...ma logicamente...non so il perchè... ) (il thumbdown è per me che sono proprio una capra...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick22 Inviato 17 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2006 E tu giochi a the sims 2 Vergogna! lo faccio per "provare"a sentire come si vive nel lusso .cmq sayomi se vuoi so il trucco dei soldi motherloder se non sbaglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 17 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2006 rikordo fosse " klapaucius " =P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick22 Inviato 17 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2006 rikordo fosse " klapaucius " =P no quello è dell'1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 17 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2006 mi pare lavori anke sul 2...(???)...bho..magari prova e m sai dire...? =P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 17 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2006 quoto mav90!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati