Maverick86 Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2006 Ciao a tutti amanti del volo!!!Sono Davide, ho 20 anni e sono di Ravenna!!!Inutile dire che mi piacciono gli aerei, soprattutto (se non solo) i caccia!!!Il mio preferito è l'F-14...purtroppo non sono mai riuscito a vederlo dal vivo...per ora mi "accontento" degli f-16 di Pisignano !!!Ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2006 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2006 uelcomm! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2006 Ciao Davide!! Aiuto ma qui i Maverick si moltiplicano a vista d'occhio.. Mav90,Mav89,Mav22.. mo' pure il Mav86.. Welcome on board!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2006 Benvenuto! Troverai molte informazioni sul sito di aereimilitari... Sul tuo preferito "F-14" abbiamo parlato tantissimo nel nostro forum!!! Comunque... Benvenuto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phoenix Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2006 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2006 Benvenuto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2006 welcome e W l'f-14 tomcat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 21 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2006 scusa il ritardo. CIAO!! Welcome. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati