Gabu86 Inviato 15 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2006 (modificato) chiedo consiglio ho 2 videogame quasi nuovi non mi hanno mai dato problemi swat3 e unreal tournament.....li o provati a reinstallare e quando provo a giocare mi danno errore ed escono mi potete aiutare sn 2 bei giochi mi dispiacerebbe non giocarci piu Modificato 15 Ottobre 2006 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Specter Inviato 15 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2006 non preoccuparti, in un modo o nell'altro sti problemi si risolvono. Hai detto ke prima ci giokavi quindi i requisiti ce l'hai...ci passi una screen dell'errore oppure ci scrivi BENE cosa ti dice? CIao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 15 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2006 chiedo consiglio ho 2 videogame quasi nuovi non mi hanno mai dato problemi swat3 e unreal tournament.....li o provati a reinstallare e quando provo a giocare mi danno errore ed esconomi potete aiutare sn 2 bei giochi mi dispiacerebbe non giocarci piu dipende che errore ti danno le soluzioni possono essere tante cmq se proprio non dovrebbe andare bene "formattone" a palla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 15 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2006 con swat3 mi da opening error strings.dat e po appare segnalazione del problema a microsoft (file packager) e unreal segnalazione del problema a microsoft Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Specter Inviato 15 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2006 "formattone" a palla segui i consigli di zio skettles! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 16 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2006 DOOOOOOOOOOHHHHHH!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2006 lo so però è il modo piu facile,e piu veloce, poi fa bene anche al computer cosi riparti da capo e il computer è al massimo mi piace sta cosa "zio skettles"........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati