dread Inviato 29 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2004 voi che versione avete?? per caso c'è qualcunoi di voi che abita vicino a ancona che non conosco nessuno che ce la? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 29 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2004 No io no! Ma con i bachi che ha, non so nemmeno se ti conviene...ti trasforma Windows in una carretta del mare... Il mio si bloccaaaa...guardate il topic "Bug" ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 29 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2004 Penso che lo puoi trovare in un qualsiasi negozio di videogiochi decente. Comunque io non ho mai avuto nessun problema con lock on, mi è sempre andato alla perfezione. Tranne qualche piccolo bug di giocabilità che è stato risolto con l'ultima patch (1.02) niente. Comunque il consiglio se ci vuoi giocare bene è quello di prenderti un buon joystick (più tasti ha meglio è) e se vuoi giocare con dei dettagli grafici alti un PC potente. Per i caricamenti sono consigliati 512MB se non vuoi stare troppo tempo ad aspettare. Prendilo, non te ne pentirai! Anche perchè poi c'è il multyplayer che è una bomba! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 29 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2004 (modificato) adesso vedo, in giro non lo trovato cmq prima mi serve il pc nuovo poi mi faccio scaricare il demo da internet da un mio amico sempre che vuole lui cmq ho un joy CH FLIGHTSTICK PRO con 3 pulsanti + grilletto e quella roba che serve per girare la testa dentro la cabina e la manetta lo usavo per f-22 raptor e andava benone anke se è 1 po vecchiotto Ti ho corretto il messaggio, credo che non ci sia bisogno di spiegare il perchè Modificato 29 Settembre 2004 da fabiomania87 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 30 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2004 (modificato) chissà quante missioni ci sono nel demo? Modificato 30 Settembre 2004 da dread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 30 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2004 un altra domanda su quello che ti dicevo (f-22) il dogfight non era messo molto in risalto gli abbattimenti avvenivano quasi tutti su medio raggio lock on comè? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 30 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2004 uau sarebbe magnifico avere un simulatore così nel pc. peccato che il mio è un pentium II e con una scheda grafica a dir poco scandalosa!!! quali sono le caratteristiche principali del gioco? presenta fatti realmente accaduti? se si sarebbe una vera e propria chicca! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 1 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2004 Lock on è perfetto per i dogfight..... Il modello di volo è realistico, visibilità e condizioni atmosferiche pure, il cannoncino è riprodotto con fedeltà: insomma è una bestia! Io ci passo le ore a fare combattimenti ravvicinati 1 VS 1 , 1 VS 2 ecc... Per ogni aereo sono messe in evidenza le caratteristiche (come nella realtà) ad esempio l'agilità del mig29, la potenza in salita dell' F-15, ecc... Nightawk cosa intendi per "presenta fatti realmente accaduti"? E' un simulatore, non ha una storia... Forse l'unica cosa che non mi piace di lock on è la campagna, che non è dinamica! Ricordo che il progrtto di una campagna dinamica fu abbandonato per mancanza di tempo e per non aumentare il ritardo che c'era nell'uscita del simulatore. Peccato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 1 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2004 fantastico su f-22 lanciavi un missile e abbattevi oppure venivi abbattuto dall'altro che sparava non era molto di vertente così penso che nighthawk si riferisse se ci sono missioni effettuate con lo sfondo della guerra del golfo per esempio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Topo Inviato 3 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2004 No, nulla del genere. Si ambienta in un ipotetico scontro nella penisola di Crimea; simula fedelmente anche i sistemi d'arma, quindi abbattere qualcuno con un missile non è semplicemente lockare e lanciare Richieste hardware pesanti... ma è bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurotto Inviato 5 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2004 Ho installato Lock on nel mio portatile che ha le seguenti caratteristiche: Pentium 4, 3.00 Ghz Ram 1024 Scheda video Ati 9700 da 128 altri fattori meno importanti e mi è sembrato che all'inizio del gioco andasse a scatti, poi ho abbassato la risoluziona a media, vi è capitato? E' strano, mi sembra che la potenza ci sia. Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 14 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2004 il gioco vostro è in inglese? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 14 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2004 il gioco vostro è in inglese? Yes, it is! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 14 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2004 Ho installato Lock on nel mio portatile che ha le seguenti caratteristiche: Pentium 4, 3.00 Ghz Ram 1024 Scheda video Ati 9700 da 128 altri fattori meno importanti e mi è sembrato che all'inizio del gioco andasse a scatti, poi ho abbassato la risoluziona a media, vi è capitato? E' strano, mi sembra che la potenza ci sia. Mauro Avevo letto sul forum di Lock On, di un tizio che riportava delle caratteristiche simili alle tue, ed anche lui riferiva di scattosità... Magari e proprio il motore del gioco in se che richiede un "CPUppone" per girare bene... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 14 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2004 Il sim esiste solo in versione inglese. Per le prestazioni, penso che se i dettagli vengono messi al massimo nessun PC riuscirà mai a reggere il motore grafico di lock on....è parecchio pesante! Ti consiglio di diminuire su medium l'acqua e la visibilità...se non basta anche le ombre. E con i filtri della scheda video non andare mai oltre i 4X di anisotropico e antialiasing...sarebbe un suicidio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 17 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2004 Ragazzi che ne pensate di questo per lock on e in generale? PROCESSORE: INTEL P4 3.2GHZ FSB 800MHZ 1MB CACHE SCHEDA MADRE: MSI 865PE CHIPSET INTEL 865 SATA 150 USB 2.0 DDR400 2 CHANNEL LAN 10/100 MEMORIA: 1000 MB DDR 400 TWINMOS - DUAL CHANNEL (512X2) HARD DISK: MAXTOR 80GB 7200 SATA/ATA 8MB CACHE CASE: CASE CON ALIM.400W USB E FIRE WIRE FRONTALI SCHEDA VIDEO: ATI RADEON 9800XT 256MB LETTORE DVD: LG DVD ROM 16X/48X MASTERIZZATORE: MASTER DVD LITE ON 16X + E - DUAL LAYER FLOPPY: FLOPPY DRIVE 1.44 è una bella macchina? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 17 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2004 Ti dico io cos'ho, e che giro alla media di 20 fps in rete (tra 1 e 40 cioè), con settaggi bassi e accelerazione audio disabilitata: PIV 1.7 Ghz Scheda madre: sconociuta RAM: 512 Mb SDRAM! Video: nVidia GeForce 2 TI 4200 128Mb HD: 20Gb ADSL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati