-{-Legolas-}- Inviato 12 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2006 Questo si che è un signor pilota , uno che mi piacerebbe conoscere. UASF News Link Se guardate la seconda notizia, potrete apprezzare i progressi in fatto di reazione ad un evento, fatti da cinque anni a questa parte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 12 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2006 beh complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 12 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2006 Ed è pure un Maggiore di grado.. niente male Qualcuno si ricorda che nella serie televisiva con la ragazza genio, c'era un maggiore dell'USAF? Con lei si potrebbero invertire i ruoli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 12 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2006 davvero complimenti a questa...PILOTESSA... cmq i gradi sono veloci da prendere in america...tutti i nostri colleghi in america erano maggiori o cmq capitani anziani... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 13 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2006 Saranno meritatissimi voglio sperare. Voglio credere che ciò sia possibile, considerando le grosse dimensioni delle forze aeree, e la cultura di mantenerle efficenti, anzichè tenerle li per bellezza. Tu avresti qualche cosa da raccontarci al riguardo? Non so un aneddoto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick86 Inviato 20 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 Complimenti!!!Come la invidio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 20 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 (modificato) Tu avresti qualche cosa da raccontarci al riguardo? Non so un aneddoto... mah...non so dirti un granchè... di piloti donne non ne ho conosciuti...sarà che ad edwards o hai i controco***oni ( ) o non ci vai...non saprei...di ingegneri donne (almeno nella mia classe) ce ne erano 2... (cmq di figure femminile nell'arma americana ce ne sono a palate...non come in italia...) logicamente sono ingegneri sperimentatori di volo (si fa il TPS apposta) quindi anche loro volavano.....vabeh a parte il fatto che in america volano tutti (nel senso che i soldi non mancano!) ma cmq devi farti valere per arrivare li...quidni l'unica cosa che posso dire è COMPLIMENTI A LEI!...ci ha saputo fare! (non nel senso cattivo della frase! ) Modificato 22 Ottobre 2006 da sayomi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati