nighthawk Inviato 28 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2004 ciao a tutti gli appassionati di quelle che sono le macchine più stupende ora esistenti, gli aerei. Ho 16 anni e ormai da 3 coltivo 1 sfrenata passione per gli aerei militari e vorrei saperne di + Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 28 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2004 ciao vedrai che ti troverai bene abbiamo in comune il 3 tu da 3 anni io da quando avevo 3 anni (ho visto per la pri ma volta Top Gun) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 28 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2004 Un caloroso benvenuto dal webmaster!!!! Spero che qui troverai tutte le informazioni che ti servano.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 28 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2004 ciao a tutti gli appassionati di quelle che sono le macchine più stupende ora esistenti, gli aerei. Ho 16 anni e ormai da 3 coltivo 1 sfrenata passione per gli aerei militari e vorrei saperne di + io da 4 anni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 28 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2004 Ciao nighthawk, benvenuto nel forum, fatti un giro, vedi se c'è qualcosa di particolare che ti piace, vieni a postare spesso...e porta la birra! AIò!! B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 1 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2004 Ciao nighthawk, benvenuto nel forum, fatti un giro, vedi se c'è qualcosa di particolare che ti piace, vieni a postare spesso...e porta la birra! AIò!! B) Ave pure da parte mia.... legolas cosi sembra che siamo gente pazza noi, invece no noi siamo gente seria, mica facciamo le cose a vanveraaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 1 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2004 Ciao nighthawk, benvenuto nel forum, fatti un giro, vedi se c'è qualcosa di particolare che ti piace, vieni a postare spesso...e porta la birra! AIò!! B) Ave pure da parte mia.... legolas cosi sembra che siamo gente pazza noi, invece no noi siamo gente seria, mica facciamo le cose a vanveraaaaaaaa sii turneeto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 2 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2004 Ciao nighthawk, benvenuto nel forum, fatti un giro, vedi se c'è qualcosa di particolare che ti piace, vieni a postare spesso...e porta la birra! AIò!! B) ehi ragazzi grazie per i saluti e in quanto alla birra........ vedrò che potrò fare!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 4 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2004 Ciao nighthawk, benvenuto nel forum, fatti un giro, vedi se c'è qualcosa di particolare che ti piace, vieni a postare spesso...e porta la birra! AIò!! B) ehi ragazzi grazie per i saluti e in quanto alla birra........ vedrò che potrò fare!!! Siii, ma non fare sti discorsi ... a vanveraaa uè!! Ci contoooo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 4 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2004 Ciao nighthawk, benvenuto nel forum, fatti un giro, vedi se c'è qualcosa di particolare che ti piace, vieni a postare spesso...e porta la birra! AIò!! B) ehi ragazzi grazie per i saluti e in quanto alla birra........ vedrò che potrò fare!!! Siii, ma non fare sti discorsi ... a vanveraaa uè!! Ci contoooo... ok io porto la birra ma tu che porti??? delle amiche??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 4 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2004 Ciao nighthawk, benvenuto nel forum, fatti un giro, vedi se c'è qualcosa di particolare che ti piace, vieni a postare spesso...e porta la birra! AIò!! B) ehi ragazzi grazie per i saluti e in quanto alla birra........ vedrò che potrò fare!!! Siii, ma non fare sti discorsi ... a vanveraaa uè!! Ci contoooo... ok io porto la birra ma tu che porti??? delle amiche??? questo ragazzo mi piace è entrato e subito ha capito come ci piace pensare..... si argo piu o meno sn tornato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 6 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2004 Ciao nighthawk, benvenuto nel forum, fatti un giro, vedi se c'è qualcosa di particolare che ti piace, vieni a postare spesso...e porta la birra! AIò!! B) ehi ragazzi grazie per i saluti e in quanto alla birra........ vedrò che potrò fare!!! Siii, ma non fare sti discorsi ... a vanveraaa uè!! Ci contoooo... ok io porto la birra ma tu che porti??? delle amiche??? questo ragazzo mi piace è entrato e subito ha capito come ci piace pensare..... si argo piu o meno sn tornato perfetto allora siamo d'accordo!!! ehi wolf mi raccomando le amiche, fai 1 selezione tu ok??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 7 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2004 Ciao nighthawk, benvenuto nel forum, fatti un giro, vedi se c'è qualcosa di particolare che ti piace, vieni a postare spesso...e porta la birra! AIò!! B) ehi ragazzi grazie per i saluti e in quanto alla birra........ vedrò che potrò fare!!! Siii, ma non fare sti discorsi ... a vanveraaa uè!! Ci contoooo... ok io porto la birra ma tu che porti??? delle amiche??? questo ragazzo mi piace è entrato e subito ha capito come ci piace pensare..... si argo piu o meno sn tornato perfetto allora siamo d'accordo!!! ehi wolf mi raccomando le amiche, fai 1 selezione tu ok??? contaci.... se mi lascia carta bianca...... NON TE NE PENTIRAI..... B) B) B) B) B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 9 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2004 allora wolf siamo d'accordo!!! manca solo 1 data e 1 posto Mhuaaaaaaaaaa! comunque l'immagine del lupo era + accattivante di questa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 11 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2004 allora wolf siamo d'accordo!!! manca solo 1 data e 1 posto Mhuaaaaaaaaaa!comunque l'immagine del lupo era + accattivante di questa loool ma questo è piu sfiziosa e poi ogni volta qua si devono inserire i codici per farle fare piccole ecc allora ho messo questa..... si si ora e giorno stabilitele voi, io mi adeguo looool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 11 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2004 va bene lupo, comunque adesso che la vedo meglio la macchinina dei poliziotti è davvero sfiziosa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 12 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2004 va bene lupo, comunque adesso che la vedo meglio la macchinina dei poliziotti è davvero sfiziosa.... thanks Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati