tornado Inviato 14 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2007 Quoto in toto Unholy... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 15 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2007 Spettacolo anche se adesso che mi ci fai pensare.....mmmmm...ma questi non hanno altro da fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
extra260 Inviato 30 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2007 CUT Penso che abbia delle pale dell'elica profilate in maniera a funzionare nei due sensi di rotazione (sicuramente non si parla di passi variabili). CUT No, no, proprio di passo variabile si parla. IL motore gira sempre in un solo verso, è il passo che cambia da positivo a negativo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 30 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2007 bei video unholy...forte il secondo andavano in 3 aerei uniti..molto bravi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 3 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Se quelli erano bravi, ditemi cosa ne pensate di questo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 4 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2007 figoooooooo mi fa venire in mente gli aerei di fibra di cetroche sta progettando un ingegnere di Portland...pesano + il carburante e il pilota che l'aereo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati