Impala Inviato 8 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2006 (modificato) Un caro amico mi ha regalato questo modello di Eurofighter biposto italiano, del 4°Stormo, tailcode 4-23, MM55095. Ho fatto alcuni scatti per farvi apprezzare il modello, che per essere in metallo (1:48) è decisamente ben fatto (certo, ha i suoi bravi difetti, ma nell'insieme è quanto mai di più bello e preciso che abbia mai visto in un modello in metallo). Anticipazioni Le tante altre qui: http://www.awtideci.com/viaggi_foto/Eurofighter/index.html a voi commenti Modificato 8 Ottobre 2006 da Impala Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 8 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2006 sembra ben fatto io ho iniziato prima dell'estate un modellino di Tomcat, dopo aver completato di colorare il cockpit però l'ho abbandonato, motivi di tempo, voglia e pazienza appena posso lo riprendo e cerco di finirlo, poi vi posterò le foto..... cmq i migliori "modellini" che abbia visto erano alla scuola militare aeronautica a Firenze, c'era all'ingresso un EF-2000 lungo 1-2 metri, stupendo...!!!! e anche alcuni (volanti addirittura) visti a vari airshow.....appena possibile posterò le foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Iceboy Inviato 14 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2006 bellissimo il tomcat...ne avevo fatto uno anche io...quando avevo 3/14 anni! a mio parere personale l'aereo più bello che abbia mai avuto l' USAF!!! cmq riguardo il modellino dell'EUROFIGHTER...niente male per essere in metallo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick86 Inviato 18 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2006 Veramente definito per essere un modellino in metallo!!!L'unico modellino che ho in metallo è la riproduzione di un P-51 preso con le uscite in edicola...che tristezza...per questo che ho abolito ufficialmente i modellini in metallo!Però dopo aver visto questo Eurofighter mi hanno guadagnato un po' di punticini!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati