maurotto Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 Qualcuno conosce Tornado della LAgo e mi sa dire come va? So poi che sarà in uscita F104 e G91 sempre della LAgo e girerà su FS2004. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 No io no, mi spiace... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 Io avevo il Tornado Lago per FS 2002 e non era malaccio. Però ho sentito dire che quelli per FS 2004 siano molto migliori e dettagliati, quindi mi sento di consigliarteli, anche se non li ho provati personalmente. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LittleFrancy81 Inviato 23 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2007 io mi sono sempre chiesto in TOrnado della LAGO in che modo viene gestito il navigatore... ...è affidato ad una intelligenza artificiale, spero...o come ne vecchio TORNADO del 1993 bisogna "saltare" da un cockpit ad un altro impersonando entrambi i ruoli? il mio sogno è sempre stato un simulatore di volo in cui il pilotaggio è delegato all'intelligenza artificiale ed io posso occuparmi di navigazione e sgancio bombe...ma mi sembra che neanche TORNADO della Lago permetta un sogno del genere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati