ThunderFighter Inviato 3 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2006 notizia l'ho appena saputo cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 3 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2006 CHE SE I PILOTI NON LA SMETTONO CON QUESTA ABITUDINE DI TENERE APERTA LA PORTA DELLA CABINA DI PILOTAGGIO, PRIMA O POI LE DISCUSSIONI SULL'11 SETTEMBRE LE FAREMO SU QUALCHE AEREO SCHIANTATOSI IN EUROPA. Io volo spesso e ancora le cabine sono belle aperte a disposizione di tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 3 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2006 Comunque i due dirottatori si sono scusati con i passeggeri per il disturbo, hanno chiesto asilo politico all' italia e si sono consegnati ai carabineri.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 3 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2006 Ho visto che è finito tutto appena adesso. Senza vittime per fortuna. Come dice Gianni, se non si danno una regolata i piloti e l'equipaggio però... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phoenix Inviato 3 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2006 Perchè se il segnale di dirottamento è stato inviato nello spazio aereo greco, i caccia greci hanno scortato l'aereo fino al confine con l'italia? Non potevano farli atterare in grecia!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 3 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2006 ma x scoraggiare i terroristi non dicevano ke i caccia avrebbero avvertito d abbatterli poi davano dai colpi d avvertimento se non si arrendevano, poi avrebbero dannegiato l'aereo costringendoli ad atterrare oppure li abbattevano del tutto cosi non facevano niente e nnessuno avrebbe dirottato + 1 aereo nel senso pittosto d uccidere i civili sull'aereo e negli edifici abbattiamo l'aereo ps=so ke non è bello abbattere 1 aereo con civili sopra e mi preoccuperei anch'io se volessero abbattermi ke non centro niente ma questo l'o sentito al tg dopo i fatti dell'11 settembre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 4 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2006 In Italia non ci sarà mai la volontà politica di abbattere un aereo anche se volasse dritto sul Quirinale con i terroristi che elencano placidamente le loro intenzioni. Comunque ha ragione Gianni: non ci dovevano essere addirittura le cabine corazzate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bisness Inviato 4 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2006 Si, ma mi sa che la Turchia non adotta gli stessi standard di sicurezza dell'El Al. Poi sinceramente non so se siano standard Icao. Qualcuno lo sa?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 4 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2006 Dicevano anche dell'agente di sicurezza a bordo. I caccia italiani erano armati? Ps dominus pensi veramente che non abbaterranno mai aerei di linea in italia se succedesse come l'undici settembre? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati