-{-Legolas-}- Inviato 2 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 Ecco. Come da oggetto, mi piacerebbe che qui si svolgesse una discussione sull'argomento. Ho inteso che si tratta di un futuro sistema netwocentrico per l'esercito americano, ma mi sfuggono le peculiarità che lo distinguerebbero dal sistema attuale, mi manca in back ground militare terrestre. Un'appunto: se in quest'immagine c'è il futuro M-1 Abrams a me non piace. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 2 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 già troppi UAV!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 2 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 si a sto punto giochiamo ai videogames e giochi d strategia + ke far la guerra risiko,empire earth, ecc. ecc. ecc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 2 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 il sostituto dello M-1 dovrebbe essere il mobile combat system.........come vedete non è altro che un icv con sopra una pezzo da mbt.....soluzione quanto mai triste per sostituire un mbt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 3 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2006 Troppi droni! Abbasso i droni! Per il resto mi piacciono i veicoli, non sono troppo futuristici ne troppo antiquati, in poche parole, la soluzione perfetta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 3 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2006 Troppi droni! Abbasso i droni! Per il resto mi piacciono i veicoli, non sono troppo futuristici ne troppo antiquati, in poche parole, la soluzione perfetta! bhè i militari con tutti questi droni rischieranno di meno la loro vita! cmq ve la ricordate questa frase che avevo nella mia firma qualke tempo fa? -Se un giorno i mezzi da guerra saranno tutti droni la guerra diventerà uno sport- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 3 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2006 berkut ma cosa dici??????perfetti????ma se sembrano dei cascioni!!!!per giunta sta mania di standradizzare all'inverosimile.....un mbt sullo scavo di un icv...ma andiamo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 3 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2006 giusto ke c siano meno vittime ma a sto punto è 1 gioco d'azzardo...ok giochiamo a briscola o poker o facciamo 1 gara d auto eccc ecc e scommettiamo i nostri Stati..... ma se dopo 1 mezzo va in tilt? oppure il nemico interccetta non so cm il veicolo e lo puo controllare lo rivolterebbe contro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 4 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2006 Ovviamente si farà in modo che i mezzi non vadano in Tilt. Sul mio PC ho un documento pdf parecchio abbondante di analisidifesa che descrive bene tutto il FCS, se andate sul sito analisidifesa.it magari cercando lo ritrovate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon84 Inviato 24 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 http://www.globalsecurity.org/military/sys.../ground/fcs.htm Di tutto e di + sull'FCS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 24 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 Grazie mille Venon! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon84 Inviato 24 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 E di cosa? è stato un piacere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati