Gabry Inviato 30 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2006 Mi dispiace che l'argomento molto probabilmente non riguardi tutti voi ma solo coloro che posseggono flight simulator 2004..... Beh insomma chi ha fs 2004 si spera sappia scaricare ed installare gli aerei che col passare del tempo scarica via internet (se li scarica, molto probabile). A questo punto potrebbe essere bello scambiarci i siti da cui scarichiamo aerei ed elicotteri...io penso sia una buona idea. Comunque io uso: www.fsdome.com www.fsplanet.com www.surclaro.com Questi 3 siti sono abbastanza buoni..... Di difetti ne hanno però... www.fsdome.com ha un motore di ricerca di merda...detto molto francamente. www.surclaro.com fa scaricare solo un aereo alla volta e non è per niente veloce (ma non penso abbiate fretta quando scaricate aerei ed elicotteri). www.fsplanet.com come motore di ricerca si appiglia a www.google.it, niente da dire a riguardo ma quando cerchi per esempio un aereo, ti trova le varie pagine contenenti quell'aereo o solo le texture, o i suoni, o il pannello aggiornato, che ne so.......il problema quindi è che non ti crea un elenco di quegli aerei ma tutte le pagine che contengono quel nome.....quindi non ti finisce mai a trovare un aereo che ti piaccia. Per il resto sono degli ottimi siti......se devo dire quello che preferisco è fsplanet.com....ma anche surclaro è ottimo per i motori di ricerca efficentissimi che contiene....vabbè ditemi voi ora quali siti usate....(SPERO CHE ALMENO 2 O 3 ABBIANO QUESTO MAGNIFICO GIOCO). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 30 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2006 io o fs 2004 grazie x i link...sn un po bloccato sto cercando di capire ad usare sti vor del ca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 30 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2006 Beh io ho una domanda da farvi....ci sono dei file su internet chiamati AI TRAFFIC, ma si possono aggiungere al traffico aereo di flight simulator in modo che vengano gestiti dal gioco stesso o sono solo quelli che ci sono gia in caso si possa fare, come faccio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomcat86 Inviato 1 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2006 Sinceramente io uso questi due x me il primo è uno dei migliori pieno di rob e facile da trovare http://www.avsim.com/ http://www.simviation.com/downloads.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 2 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 Si li avevo visti qualche volta, ma non li uso abitualmente come faccio con fsplanet e gli altri 2....però volevo sapere quella cosa sul traffico aereo di flight simulator.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 3 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2006 http://www.alphasim.co.uk/fwd.html l'ho trovato interessante ^^" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
julian Inviato 5 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2006 Ragazzi ma gli aerei che scaricate sn anke militari?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 5 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2006 certo..sul link ke t ho dato c sono molti aerei militari... rikordo di aver avuto(cioe nei bookmarks) un sito su aerei "rari" da trovare,anke se magari non molto interessanti...cerkero...(J-22,galeb ecc... ^^" ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
julian Inviato 5 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2006 Funzionano bene? io ho un po di aerei che mi hanno passato su un cd però alcune funzioni che dovrebbero esserci non funzionano...un esempio il lancio di missili o lo sgancio di bombe.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 5 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2006 nnso se funzionano bene...perché non ho FS2004 ^^" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 12 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2006 su FS2004 si possono fare missini in commbattimento? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 12 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2006 no... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 13 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2006 mi sembra strano, allora perchè ci sono gli aerei militari? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 13 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2006 x sport.... .....scherzo forse x poter provare, magari qualcuno voleva degli aerei militare su flight e li ha creati poi non saprei dirti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 13 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2006 mm se ci sono F-4 e gli aerei si possono armare e si può sparare.....ancora non capisco.......mm ho anche trovato un'add on con il B-52 stratofortress Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 13 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2006 mm se ci sono F-4 e gli aerei si possono armare e si può sparare.....ancora non capisco.......mm ho anche trovato un'add on con il B-52 stratofortress no perchè il simulatore non prevede modelli di volo per missili, bombe, ecc..... nè tantomeno prevede il distaccamento di un qualche "corpo" dall'aereo, che sia missile, bombba, colpo di cannoncino, pilota che si lancia....e non vi è neanche un sistema dei "danni" all'aereo, e al suolo..... insomma l'ho spiegato un pò male, cmq il concetto è quello....con un add-on, tipo l'F-4 Phantom, o Il Tomcat, si possono aggiungere nuovi aerei, quindi nuove texture, e dati riguardo a velocità, tangenza ecc.... ma non si può modificare il simulatore in sè..... speriamo che in futuro la microsft concepisca anche uno sviluppo militare del suo eccellente simulatore (anche se preferisco IL2, Falcon e LOMAC ) bye Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 13 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2006 quoto amvi..ehhmm MIKE!!!! =P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 13 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2006 quoto amvi..ehhmm MIKE!!!! =P p.s. ne approfitto per chiedere se qualcuno di voi ha aquistato FSX...l'ho visto ieri in negozio...ma da quanto è uscito? che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 14 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2006 quoto amvi..ehhmm MIKE!!!! =P p.s. ne approfitto per chiedere se qualcuno di voi ha aquistato FSX...l'ho visto ieri in negozio...ma da quanto è uscito? che ne pensate? inmtendi Flight simulator X??? e gia uscito??!!!! mmm...devo prenderlooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicochan Inviato 21 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2006 come si fa a salvare i replay in fs2004? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 21 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2006 beh, credo sia appagante vedere che porti uno stratofortess che un cesna! poi sai che spettacolo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2006 plim plom informazione di servizio x ki interessa c'è in commercio un cd con gli add-on x flight simulator 2004 vengono aggiunti vari aerei ed elicotteri tra cui l'ah-64 apache Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicochan Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2006 spero siano fatti meglio di quelli che si trovano sul web senno chi lo comprerà?!?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
julian Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2006 Ma in FS2004 cn gli aerei militari si possono lanciare missili??? a sparare cn le mitragliatrici ci riesco ma il bello sn i missili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2006 Ma in FS2004 cn gli aerei militari si possono lanciare missili??? a sparare cn le mitragliatrici ci riesco ma il bello sn i missili no,no e NO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati