sayomi Inviato 11 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 no legolas...ce l'avevo con night...volevo far capire ceh qui (paese abbastanza libero) ognuno SI PUO' PERMETTERE di pensarla come vuole...senza dover obbedire a strane leggi religiose e quidni di rompere un po meno se sei in un forum di gente un po più realista... mi spiace se mi son espressa male... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 11 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 Figurati sono io che non capivo bene, l'ho fatto notare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 12 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2006 no, la mia frase era sincera. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 12 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2006 Bene, sono contento Nighthawk. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Capaneo Inviato 12 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2006 Quella del bambino sotto il camion dovrebbe essere una bufala. Stando all'antibufala di Attivissimo, si tratta di uno spettacolo di strada. http://attivissimo.blogspot.com/2006/03/ir...ino-punito.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 12 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2006 fortuna che quella foto era una bufala ma cmq tutti noi sappiamo che i diritti delle persone li non esistono... ho letto proprio pochi gg fa l'articolo riguardante una ragazza di poco meno di 20 anni che verrà lapidata perchè ha ucciso l'uomo che la stava cercando di stuprare...questo dice tutto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati