Taigete Inviato 29 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2006 (modificato) Uahahahah in questo momento tu sarai a scuola a sgobbare,io invece sono a casa con la febbre,quindi sto diciamo "un po' tanto" cazzeggiando.. Lascia che almeno ti faccia gli auguri così almeno occupo 5 minuti di questa mattinata a fare qualcosa Auguri collega!!!!! (perchè ti chiamo collega? Te la ricordi ancora la storia di Speedy e del C-130,vero??! ) BUON COMPLEANNO SERGIOOOOOOOOOOOOO Modificato 29 Settembre 2006 da Taigete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 29 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2006 io non ho la febbre ma ho un forte raffreddore ed da 2 giorni che non vado a scuola, mm mi sa che Taigete ha "infettato" il forum boun compleanno mav Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 29 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2006 Happy Birthday Mav! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 29 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2006 Auguri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phoenix Inviato 29 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2006 AUGURI !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 29 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2006 auguri............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 29 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2006 Auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 29 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2006 buon compleanno taigete è vera la febbre? immagino di si!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 29 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2006 taigete è vera la febbre? immagino di si!!! Certo che è vera... ehhhh ieri ho fatto la furbata di andare in giro in moto vestita un po' leggera e poi quando sono anche andata all'autoscuola a fare una guida,il mio istruttore ha voluto tenere i finestrini tutti giù perchè aveva caldo.. ecco così intanto io mi sono pigliata un accidente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 29 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2006 (modificato) auguri Certo che è vera... ehhhh ieri ho fatto la furbata di andare in giro in moto vestita un po' leggera e poi quando sono anche andata all'autoscuola a fare una guida,il mio istruttore ha voluto tenere i finestrini tutti giù perchè aveva caldo.. ecco così intanto io mi sono pigliata un accidente! eh eh eh! andare in giro in moto in sto periodo con vestiti leggeri non va bene e il tipo poteva utilizzare l'aria dell'auto (quella normale non il clima)....io li tengo ancora 1 po giu in auto ma la mattina e la sera li tengo su perché c'è freschetto... meglio evitare 1 torcicicollo piuttosto apro le bocchette dell'aria Modificato 29 Settembre 2006 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 29 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2006 Grazie ragazzi a tutti quanti!! Ancora devo dire della festa a tutti quanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 29 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2006 Scusa il ritardo Mav, augurissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 29 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2006 auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eagle Inviato 29 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2006 Buon compleanno Maverick!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eurofighter86 Inviato 29 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2006 aUGURI YEAH Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 30 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2006 Scusate il ritardo auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 30 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2006 di nuovo grazie a tutti ragazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati