julian Inviato 25 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2006 Ehi io stvo gia aprendo dei topic nel forum e non mi sn neanche presentato?!! Spero mi perdoniate!! IL SITO è FANTASTICO C'è TT Ps: Senn vi dispiace...posso fare pubblicità del vostro sito sul mio blog??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 25 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2006 Benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 25 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2006 te l'o detto prima ma lo ripeto welcome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 25 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2006 Benvenuto anche a te!!!! Ma che è sto periodo... c'è pieno di novelliniiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2006 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2006 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2006 Ciao Julian. Cosa blogghi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eagle Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2006 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
julian Inviato 26 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2006 Metto il vostro link in un elenco di siti e poi se vi va potete prendere quello che volete dal blog stavo pensango di fare qualche collegamento a qualche sito cn qualche video caruccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 27 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2006 ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooo!!! Ps: ultimamente si iscrive una barka di gente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 27 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2006 benvenuto!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
julian Inviato 27 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2006 Ragazzi una domanda ma per mettere una foto sopra il mio grado cm dv fare??? e per aumentare il mio grado??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 27 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2006 allora nelle opzioni c'è una voce che si chiama avatar segui i passaggi e la metti....... per aumentare di grado piu posti messaggi e piu il tuo grado aumenta...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 27 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2006 (modificato) allora nelle opzioni c'è una voce che si chiama avatar segui i passaggi e la metti....... per aumentare di grado piu posti messaggi e piu il tuo grado aumenta...... si ma devi lasciar perdere i gradi se posti sl x aumentare di grado t viene alzato il livello d avvertimento ke è la barra ke trovi sotto i gradi e aumenta se fai qualcosa contro il regolamento se arrivi al 100% t bannano..ovviamente se fai il bravo dopo molto tempo te lo abbassano quindi posta x rispondere seriamente(qualche battutta la puoi fare ovviamente ma non devi spamare e andare fuori argomento cioè off topic troppe volte) e/o domandare, fare opinioni, e far qualche chiacchera della nostra passione gli aerei e gli elicotteri militari, e se vuoi chiaccherare d altra roba c'è la sezione off topic, capito? Modificato 27 Settembre 2006 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 28 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2006 ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
julian Inviato 28 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2006 Si Signorsissignore!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati