fighter Inviato 24 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2006 vorrei sapere i "record" odierni degli aererei civili, esempio: il più veloce?? il meno veloce?? il più grosso?? il più piccolo?? PS: Mi riferisco agli aerei commerciali a e un'altra dom: l'aereo a elica privato più grosso?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 24 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2006 (modificato) bhe di sicuro il piu veloce e il concorde... x il piu piccolo ricordo di aver visto su discovery un documentario e ke puo decollare da un auto in corsa..ecco ...guarda kua...: http://en.wikipedia.org/wiki/Cri-cri Modificato 24 Settembre 2006 da Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 24 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2006 il piu grosso è l'antonov 225 ha la capacità d carico 50% in + del c-5 galaxy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freeflight Inviato 24 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2006 allora mi sembra che il piu grosso sia l'airbus A380...ma non vorrei sparare una...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 24 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2006 si anke l'airbus..ma penso di piu l'antonov 225... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freeflight Inviato 24 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2006 (modificato) si scusate chiedo venia...si ho controllato e l'antonov è il piu grosso...chiedo di nuovo venia... x il piu piccolo ricordo di aver visto su discovery un documentario e ke puo decollare da un auto in corsa..ecco ...guarda kua...: http://en.wikipedia.org/wiki/Cri-cri ma è piu grosso il mio motorino muahah cmnqe stupendo... Modificato 24 Settembre 2006 da freeflight Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 24 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2006 airbus a 380 volevano farne 1 versione bombardiere 1 sorta d b-52 europeo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 24 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2006 bhe di sicuro il piu veloce e il concorde... intendevo dire degli aerei moderni il concorde e fuori servizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 24 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2006 non e fuori servizio..lo era fino poko fa dopo kuel famoso incidente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 24 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2006 so dirti che il + prodotto è il CESSNA.... ma non ricordo esattamente il modello, andrò rivedere.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 25 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2006 il concorde non é fuori servizio, allora dimmi il secondo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 25 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2006 il concorde non é fuori servizio, allora dimmi il secondo. ke domanda inutile kuesta eh... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 26 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2006 (modificato) è perchè credevo che era furi serizio, ma comunkue il concorde sta per lasciare il sipario, gli ambientalisti lo odiano (inquina un pokino,POKINO) Modificato 26 Settembre 2006 da fighter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2006 è perchè credevo che era furi serizio, ma comunkue il concorde sta per lasciare il sipario, gli ambientalisti lo odiano (inquina un pokino,POKINO) troppo non pokino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2006 gli ambientalisti lo odiano tongue.gif (inquina un pokino,POKINO) Se dobbiamo stare a sentire tutto quello che dicono ambientalisti, animalisti, pacifisti e tutti quelli che finiscono per -isti stiamo freschi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2006 (modificato) Si, ma ragazzi il Concorde è stato messo a terra nel 2003, è un pezzo che non vola. Tutto ciò che dicevano gli ambientalisti, poteva essere messo in secondo piano, ciò che fece finire i gloriosi giorni di un mito, furono un paio d'incidenti di troppo, e il caro petrolio. Modificato 26 Settembre 2006 da -{-Legolas-}- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2006 spe...non e ke ras atato messo a terra dopo il famoso incidente di non so kuando e poi ha rikominciato a volare??io kredevo fosse kosi.... bah..poko importa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2006 piu che il caro petrolio che ha sicuramente influito al 20% sono stato proprio i ripetuti incidenti avvenuti in brevi periodi fra l'uno e l'altro...... si sa che quando un modello di aereo va giu un po troppe volte non lo si vende piu e non conviene piu produrlo.......il mercato aeronautico è molto differente da quello automobilistico ovviamente......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 27 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2006 QUOTE gli ambientalisti lo odiano tongue.gif (inquina un pokino,POKINO) Se dobbiamo stare a sentire tutto quello che dicono ambientalisti, animalisti, pacifisti e tutti quelli che finiscono per -isti stiamo freschi. sono ambientalista ma non mi lamento, il petrolio finsce........................................però non esageriamo, se fossimo tropppo naturalisti-ambientalisti saremmo all'età della pietra, se fossimo troppo pacifisti questo forum sarebbe illecito tornado al discorso il concorde ha fatto la sua parte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 27 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2006 Se dobbiamo stare a sentire tutto quello che dicono ambientalisti, animalisti, pacifisti e tutti quelli che finiscono per -isti stiamo freschi. sono ambientalista ma non mi lamento, il petrolio finsce........................................però non esageriamo, se fossimo tropppo naturalisti-ambientalisti saremmo all'età della pietra, se fossimo troppo pacifisti questo forum sarebbe illecito rotfl2.gif rotfl2.gif gia..anch'io sn contro l'inquinamento, mi piacciono gli animali e la guerra non è giusta....ma esagerano 1 pochino cmq riepilogo + grosso: antonov 225 + piccolo: cri-cri + veloce: concorde + lento?: 1 deltaplano a motore?o senza? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 28 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2006 aspetta il cri-cri è un aereo privato, il più piccolo aereo commrciale(sarà uno di kuei cosi americani interregionali) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 28 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2006 a non intendevi privati...si sara tipo un bimotore turboelica tipo quelli dell'airdolomiti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati