Gabu86 Inviato 2 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 hahah bellissimi guardate questo invece (spero non sia gia stato postato) funny f-14 video Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 2 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 gia postato tempo fa (da me credo) pero e bellissimo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 5 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2008 Ecco cosa si fa nel tempo libero..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 7 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 carini ma anche questi gia postati xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 18 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 Achmed the Dead Terrorist C'è anche quella di natale... Jingle Bombs Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 18 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 anche walter: Jeff Dunham - Spark Of Insanity - Walter (1di3) - Sub ITA Jeff Dunham - Spark Of Insanity - Walter (2di3) - Sub ITA Jeff Dunham - Spark Of Insanity - Walter (3di3) - Sub ITA e Melvin: Jeff Dunham - Spark Of Insanity - Melvin - Sub ITA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Takumi_Fujiwara Inviato 2 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2008 non ho controllato tutti i vostri link perché non ho la connessione al momento.Ma questo a me fa spanciare.... (sarò che so Top Gun a memoria).Scusate ma nel dubbio l'ho inserita qui piuttosto che nel topic umoristico delle battute.. TOP GUN NORTH KOREA STYLE. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 2 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2008 non ho controllato tutti i vostri link perché non ho la connessione al momento.Ma questo a me fa spanciare....(sarò che so Top Gun a memoria).Scusate ma nel dubbio l'ho inserita qui piuttosto che nel topic umoristico delle battute.. TOP GUN NORTH KOREA STYLE. Takumi, io ti propongo per il "Best Video Award"!!!! c'ho le lacrime.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Takumi_Fujiwara Inviato 2 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2008 Spero che hai visto chi è la controfigura nei titoli iniziali...Vin Diesel! aahhaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 ahaha ma che figata sto video ahahah!!! xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Black Knight Inviato 10 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 Belliso questo video Video vi farete sicuramente due risate!!!! :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 10 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 black knight..guarda piu su... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HB-CDH Inviato 11 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 Scusate sapete dirmi dove posso creare un topic nel quale vendo armi softair GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 11 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 ci sono gia topics...usa la funzione di ricerca...sono sparsi nella sezion eoff topic... puoi continuare li... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HB-CDH Inviato 12 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2008 Ok grazie mille bubu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 16 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2008 Prego =P Per chi ha visto il film 28 settimane dopo,ecco la scena all'inizio di Don che abbnadona Alice un po..modificata pero muoiooo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 18 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 dramatic lemur xD http://www.youtube.com/watch?v=hkqqMPPg2VI...feature=related Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 19 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2008 bellissimo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Einherjar Inviato 15 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2008 THIS IS SPARTHA : http://it.youtube.com/watch?v=rZBA0SKmQy8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 22 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2008 Da non perdere :asd: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Einherjar Inviato 30 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Se avete visto il primo film di Resident Evil dovete assolutamente vedere anche questo: http://it.youtube.com/watch?v=CKrtg4bIUVk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 31 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2008 haah ke tajjo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Einherjar Inviato 15 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Non credo sia gia stato postato, Parodia TopGun: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 7 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2008 ragazzi dai andate tutti a vedere i miei video su you tube dove ballo alcuni latini americani ad un compleanno divertentissimi.....io sono quello in camicia nera e jeans vicino alla ragazza vestita di bianco. Cocco Balla Cocco Balla 2 Cocco Balla 3 Cocco Balla 4 Cocco e Sara passo a due sto avendo un successone l'hanno visto pure i miei prof dai ci conto oltre alle visite anche qualche commento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz Inviato 7 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2008 Lo conoscevate questo? E' splendido!!!!!! http://video.libero.it/app/play?id=b43a019...2d1c19d35cb51f6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati