Berkut Inviato 23 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2006 C'è un qualche programma che registra i suoni di un video e li converte in file audio a parte? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 23 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2006 Questo è quello che ha scritto Dread nell'altra discussione su come tagliare i video: Se invece vuoi una cosa più complessa procurati VirtualDub, o, ancora meglio, NanDub che ti permette il salvataggio della doppia traccia audio se presente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 23 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2006 Se vuoi qualcosa di più semplice, usa Cool Audio Extractor Tool, solo che questo non è freeware. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 25 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2006 Questi programmi funzionano anche con i video di Google? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 25 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2006 perché non posti il video cosi sentiamo la canzone e ti diciamo il titolo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 25 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2006 (modificato) kapita a fagiolo..mi serve il titolo di una canzone ke vorrei skarikare...spe ke cerco e vi posto il link x il video... EDIT: http://www.sealauncher.ch/Videos/Videos%20...Obeid-Sudan.wmv kualkuno sa la kanzone?? P.S.: vi consiglio il siuto dal kuale ho preso il video Modificato 25 Settembre 2006 da Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 25 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2006 Questi programmi funzionano anche con i video di Google? No devi trovare il modo di convertire i .gvi (formato Google) in .avi, cerca su Google un convertitore, io non so se ne esista uno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati