-{-Legolas-}- Inviato 22 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2006 (modificato) Ecco qua il blog dell'astronauta turista americana, che in questi giorni si gode il panorame dall'orbita. Mi sembra una cosa interessante. Visto che siamo qui a parlarne, cosa non fareste per essere al suo posto? Modificato 22 Settembre 2006 da -{-Legolas-}- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 22 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2006 éx caso l'iraniano-americana ke è andata nello spazio in questi giorni? ho sentito ke ha speso 25 milioni di $..(dove ce li aveva non so) chissà ke ne pensa Bush o l'Iran Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 22 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2006 Si, è quella turista astronauta giusto. E' laureata, e se non sbaglio, devo aver letto da qualche altra parte che ha una ditta che si occupa del settore delle telecomunicazioni, e se non sbaglio ancora è statiunitense, di origini Iraniane. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 22 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2006 si..e la prima donna iraniana,musulmana ke va nello spaziop...l'ho letto su wiki ^^# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati