-{-Legolas-}- Inviato 21 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2006 Si chiude oggi formalmente, una missione impegnativa, coraggiosa, onorevole da parte del contingente italiano. Indico il link, per non prendere spazio. LINK Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 21 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2006 è già... ho visto Parisi al passaggio di consegne. Piuttosto come mai un mio amico dell'aereounautica mi dice che il 24 novembre ci sarà la sospensione definitiva delle operazioni militari italiane mentre la cerimonia è stata fatta oggi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 21 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2006 Non saprei. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 22 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2006 Perchè comunque solo formalmente c'è stato il passaggio di consegne, in realtà ancora gli affianchieremo per un po' come è giusto che sia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 22 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2006 Ah ok, l'affiancamento è normale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 22 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2006 Il vecchio governo quando aveva previsto il ritiro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati