Maverick86 Inviato 20 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 Carino il video...la fumata dell' F-104 è insostituibile!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 20 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 io infatti non sarei d'accordo a farli continuare a volare...oramai ce ne sono di aerei "migliori" (sicurezza) ma ciò non vuol dire che non sia un bellissimo aeroplano...a me piace... Da quanto ne so i 104 non volano gia piu infatti ho detto "non SAREI d'accordo a farli continuare a volare" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 21 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2006 bye....ma che cavolo non ne ho visto mai 1, sempre tornado e falcon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 21 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2006 bye....ma che cavolo non ne ho visto mai 1, sempre tornado e falcon intendi in volo? perchè in Italia in molte basi aeree ecc, puoi vedere degli Starfighter ben piantati per terra!! (come ad esempio qua a ghedi ) e cmq io preferisco vedere un tornado che un F-104!!! non che quest'ultimo non mi piaccia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 22 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2006 QUOTE (fighter @ Sabato, 21-Ott-2006, 18:27) bye....ma che cavolo non ne ho visto mai 1, sempre tornado e falcon intendi in volo? perchè in Italia in molte basi aeree ecc, puoi vedere degli Starfighter ben piantati per terra!! (come ad esempio qua a ghedi ) In quasi tutte le basi aeree che ho visitato ce n'era uno. Comunque neanche io ne ho mai visto uno in volo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xSTARFIGHTERx Inviato 22 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2006 (modificato) il j79???.... e i phantom che montavano?? avevano un motore pessimo?? ommammamia.. Era il miglior motore che l'industria aeronautica poteva permettersi prima degli anni '50. la base del progetto dei j 79 diciamo parte dalla prima guerra mondiale. anzi prima. no? L invidia di non aversi goduto il 104 porta a queste dichiarazioni. Ragazzi, non ci fate cambiare idea. Chi è cresciuto vedendo e sentendo volare il 104 dalla mattina alla sera, non puo stare zitto e sentire un monte di luoghi comuni. Ripeto. Chi non se l è goduto gli girano. e sparla. Da qui sono lontano da dire che sia come gli aerei attuali, ok. ma finitela con i luoghi comuni quando non l avete vissuto. Chi l ha vissuto se ne è innamorato. Modificato 22 Ottobre 2006 da xSTARFIGHTERx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phoenix Inviato 22 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2006 (modificato) Oh ma chi sparla? Visto che hai citato il mio messaggio, vorrei capire a chi "gli girano e sparla" è riferito? Modificato 22 Ottobre 2006 da phoenix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicochan Inviato 22 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2006 oh, su flight simulator 2004 ho usato lo spillone... ma..ma.... mi ha molto deluso...! in confronto a caccia + moderni è veramente inferiore! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 22 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2006 se lo confronti con caccia moderni x forza è inferiore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicochan Inviato 22 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2006 si ma non pensavo lo fosse così tanto anche nell'effettuare manovre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 22 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2006 a me lo spillone non mancherà, come credo a tutta la nuova generazione di piloti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 22 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2006 quoto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 23 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 be però a la sua storia......LO ADORO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 24 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 ha la sua storia come qualsiasi altro caccia. noi che non lo abbiamo vissuto non possiamo sentirne realmente la mancanza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xSTARFIGHTERx Inviato 31 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 Oh ma chi sparla? Visto che hai citato il mio messaggio, vorrei capire a chi "gli girano e sparla" è riferito? era riferito al j 79. poi gente che dice quoto.... ragazzi argomentate!! Allora, vorrei sapere tra tutti Voi appassionnati, chi è mai stato fuori da basi ad aspettare aerei. Ad aspettare gli aerei atterrare. quindi parlo in particolare dello spillone. Certo che se uno non li vede.. e legge i giornalini.... Cmq avete capito che sono un integralista 104ista E complimenti per il sito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 31 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 senti io ne ho visti a bizzeffe........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phoenix Inviato 31 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 Cmq avete capito che sono un integralista 104ista Che significa?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 31 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 che difende lo spillone a spada tratta anche in un confronto con un raptor Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 31 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 se ci riesci... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xSTARFIGHTERx Inviato 31 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 avete gia chiuso un topic dove vi chiedevo dove era che paragonavo il 104 ai caccia ultra moderni scusate mi sfugge il tutto. ----------------------- Cmq difendo la passione della gente al solo ricordo di un suo atterraggio gli viene la maliconia. Love or Peace or Else! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 31 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 ognuno ha i suoi aerei preferiti.... io per esempio adoro lo Spit...certo che al giorno d'oggi sarebbe impensabile usarlo... (ma quanto sarebbe bello il contrario?!?! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 31 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 magari averlo privatamente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gentex Inviato 11 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 12 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2006 Gentex in che base ti trovavi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gentex Inviato 12 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2006 La foto è del 2003. E stata scattata Grazzanise(CE) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati