Slowly Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2006 Lo avete già visto? In tal mi scuso per il doppione. http://www.youtube.com/watch?v=K-D7odmUuA4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 20 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2006 lo spillone e unicooooooooooooooo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 20 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2006 A memoria d'uomo non ricordo di aver mai visto lo spillone virare così. Mitico, bello mi piace.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xSTARFIGHTERx Inviato 20 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2006 Applauso...... vorrei un po di commentini... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 21 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2006 e viva il combattente stellare!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 21 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2006 senza aprire 1 altra discussione x ki è da verona o x ki sa qualcosa..all'aeroporto d villafranca erano basati gli f-104 e gli amx anke se a dir la verità non li o mai visti volare nell mie zone vedevo sl f-16 nato e qualche volta tornado e mb339(questi ultimi due li vedo ancora anke se rare volte) dei f-104 o conferma perché c'e ne sono 2 abbandonati nella zona hangar e qualcuno restaurato sopra gli edifici della zona industriale (1 è color mimetica grigio verde e 1 blu e stelle bianke del reparto sperimentale volo fighissimo) la mia domanda è x qunto ha prestato servizio in questo aeroporto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freeflight Inviato 21 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2006 molto bello...davvero...stupendo...avevo trovato pure io qlcs di simile...ma era un po peggio di qsto xD! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eagle Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2006 Nonostante sia stato un caccia da record, con un motore pessimo, è dagli anni sessanta che non è più un aereo competitivo oltre che pericoloso. Ovviamente l'aviazione italiana in mancanza d'altro li ha utilizzati fino al 2004 ma non certo perchè sono aerei straordinari ma solo per mancanza di soldi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2006 Quando è nato, era avanti agli altri nella stessa misura in cui una Ferrari è avanti alla Skoda. Ci sapeva fare il vecchio 104 Poi ovvio che il tempo fa quello che fà. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eagle Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2006 Si ma non è che nel 2004 ripiangi l'f-104. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2006 Si ma non è che nel 2004 ripiangi l'f-104. Dipende, specie se sei uno che si affeziona alle macchine. A me è sempre piaciuto il rumore del motore del 104, ad esempio... Hai voglia di trovarlo in un'altro aereo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eagle Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2006 allora non hai mai sentito due f100 in coppia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2006 dire che il J-79 è un motore pessimo,la trovo una bestemmia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eagle Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2006 Si ma era un buon motore negli anni 50. Quindi è una bestemmia considerarlo attuale!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2006 perchè c'è qualcuno che considera l' F-104 attuale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
julian Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2006 Complimenti l' F-104 rimane e rimarrà nei cuori di tutti gli appassionati dell' aeronautica... e pensare che prima della sua deposizione ebbi la fortuna di entrarvi e toccare la cloche!!!STAORDINARIO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eagle Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2006 Certo c'è chi lo rimpiange nonostante l'aeronautica militare sia riuscita a sostituirlo con caccia più sicuri e azzarderei anche meno costosi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
julian Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2006 è vero???? i caccia di oggi sn meno costosi dell' F-104??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eagle Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2006 Si per quanto riguarda la manutenzione sono sicuramente meno costosi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
julian Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2006 wow!!! cmq ho conosciuto vari piloti di F-104 quando lavoravano a grazzanise... mi hanno parlato sia male che bene... l' hanno paragonato ad una Bestia da domare!! Infatti tempo fa vidi alcuni video su lo Starfighter molte volte entrava in ballo la parola pich up che sarebbe un difetto che aveva gli F-104... Se noti gli F-104 quando sn in volo livellato hanno il muso verso l' alto quello è dovuto al pich up.... o almeno credo.... Mi potete confermare quest' ultima affermazione?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2006 Il 104 se è per questo tra i suoi difetti spiccava la scarsa sicurezza, era appunto soprannominato bara volante o fabbrica di vedove, però non gli si può togliere nulla dal punto di vista di velocità massima e quota, è normale che gli aerei vecchi siano cambiati con aerei più moderni e più sicuri, però per un pilota di 40 anni fa il 104 è stato come può essere l'eurofighter per un pilota attuale. E comuqnue a mio parere il 104 resta ancora un buon intercettore...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
julian Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2006 Vero Concordo in pieno!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2006 wow!!! cmq ho conosciuto vari piloti di F-104 quando lavoravano a grazzanise... mi hanno parlato sia male che bene... l' hanno paragonato ad una Bestia da domare!!Infatti tempo fa vidi alcuni video su lo Starfighter molte volte entrava in ballo la parola pich up che sarebbe un difetto che aveva gli F-104... Se noti gli F-104 quando sn in volo livellato hanno il muso verso l' alto quello è dovuto al pich up.... o almeno credo.... Mi potete confermare quest' ultima affermazione?? Non ti posso confermare la posizione del muso in volo livellato, ma mi raccontarono che sul 104, lo "hand shacker" aveva l'aletta posta sul muso, a destra, che avvisava il pilota un attimo prima di stallare, dando vibrazioni alla cloche. Il pilota da li, aveva solo istanti per correggere. Si trattava di un purosangue senz'altro, pilotarlo non doveva essere uno scherzo. @Eagle: infatti non ho mai visto volare un F-100! Tu l'hai mai visto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eagle Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2006 si parecchi f-16!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2006 (modificato) allora non hai mai sentito due f100 in coppia!!! Scusa ma prima non avevi detto F-100? EDIT: Wait, ci sono: tu intendevi due F-104! Si può darsi, ora però mi ricordo meglio il rumore di uno solo. Modificato 26 Settembre 2006 da -{-Legolas-}- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati