Slowly Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2006 Se avete pazienza di attendere il caricamento delle tante foto postate, andate qui, anche senza bussare, che mi frega, e rifatevi gli occhi. Trattasi di Giornata Azzurra 2006. http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?p=126384#126384 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2006 Sono bellissime le foto, di più quel Tornado che sembra squartato da una zampata, poi dite che volete, ma con l'effetto pioggia [bad weather] gli aerei militari sembrano più tosti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2006 Ragazzi quelle foto sono bellissime e tra l'altro le ho caricate in un secondo! complimenti veramente....spettacolari le livree speciali... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phoenix Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2006 Grazie, gran belle foto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 20 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2006 bellissime!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick22 Inviato 20 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2006 di dove sono quegli harrier?cmq bellissime!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 20 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2006 Anche io ne ho fatte tantissime di foto Gli Harrier sono della nostra marina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 20 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2006 semplicemente ehi non hai fatto la foto all'f-35 e al b-1? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 20 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2006 Del B-1 non ho visto neanche l'ombra, l'F-35 volevo andarlo a vedere finita la manifestazione ma poi è venuto giu il nubifragio cosi sono scappato e non ho fatto tempo a vederlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 20 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2006 (modificato) si raga il b-1 non c'era..... cmq io voglio uppare le foto ma il pc si scollega ogni 5 min il che rende impossibile la cosa poi ho volato con un tizio di VIAF e gli ho fatto vedere come siamo noi AMVIANI * solo una chicca: e poi me vicino al 339: *Nel BVR non mi batte nessuno Modificato 21 Settembre 2006 da dread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 20 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2006 cioe ma non puoi mettere il liiinnkk????ti e tanto difficileeee???!?!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick22 Inviato 20 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2006 Anche io ne ho fatte tantissime di foto Gli Harrier sono della nostra marina si lo so !intendevo da che base vengono??ke città Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freeflight Inviato 20 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2006 simply wonderful!!!sono stupende...la foto piu bella anche secondo me è il tornado con la zampata !!!!!stupeeeeeeeeeeeeeeeeeendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freeflight Inviato 20 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2006 (modificato) l'anno prossimo non me lo perdo!!! Modificato 20 Settembre 2006 da freeflight Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TornadoFede Inviato 21 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2006 GRAZIE!! veramente spettacolari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 21 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2006 (modificato) ecco una delle mie interminabili foto EDIT: non riesco a mettera come faccio? Modificato 21 Settembre 2006 da ThunderFighter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
julian Inviato 25 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2006 Le foto sn bellissime non c'è che dire adesso stavo ampliando l' album fotografico che ho sul mio space di msn chi vuole vedere le foto benvenga.... http://giofjkd90space.spaces.live.com/ spero che potrete trovare belle foto.... CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 25 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2006 veramente belle stupenda quella con le varie pattuglie in volo posso postarla julian? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TornadoFede Inviato 25 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2006 (modificato) spero che potrete trovare belle foto.... CIAO!!! non saprei..... SONO BELLISSIME julian ciao Modificato 25 Settembre 2006 da TornadoFede Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
julian Inviato 25 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2006 prendete quello che volete e commentate se volete giudicare le foto fate pure non mi offendo almeno così mi diverto ad aggiornare un po il blog.... app se vedete tra gli interventi nel blog c'è un video di un pilota di F-18 per me è stupendo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide_volante Inviato 25 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2006 Chi il pilota, l'intervento o l'F-18? (Perdonatemi l'OT) Belle foto a tutti cmq Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 25 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2006 (modificato) do non posso postarla e se metto il link mi manda su tutta la serie d immagini...cavolo qui all'aeroporto d villafranca c'è 1 strada in cui si vedono gli aerei atterrare ma mai cosi bassi cm nelle tue foto julian vaccabestia Modificato 25 Settembre 2006 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
julian Inviato 25 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2006 (modificato) Si è vero.. ci sn aerei che atterrano su piste distanti dalla strada o dalle spiaggie circa 100 metri!!! il mio prof di circolazione aerea ci ha detto che qui in italia ci sn aeroporti che si trovano vicinissimi alle case e a zone balneari e molte volte la gente si lamenta per le finestre che si frantumano al passaggio di jumbojet!!! cmq se vuoi qualche foto dammi il tuo indirizzo di posta elettronica che ti passo le foto cm allegati.... Per davide_volante L' intervento si chiama Magic F-18 ride se non mi sbaglio basta cliccare sull' immagine e attendi il caricamento del sito... ps: su quel sito potresti trovare altri video di aerei molto carini Edit by fabiomania87: La prossima volta edita il messaggio, i doppi post non sono ammessi. Leggi il regolamento. Modificato 25 Settembre 2006 da fabiomania87 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick86 Inviato 20 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 Belle foto!!!Il tornado con quella livrea è il top!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 20 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 ho hostato tutte le foto sul mio blog msn my blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati