Dark Angel Inviato 15 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2004 sono in terza all'istituto tecnico per le arti grafiche.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 15 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2004 che lavoro fai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Guest Inviato 15 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2004 ciao goose sono della provincia di viterbo te? c'è qualcuno che abita nella mia zona? ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 15 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2004 ma sapete tutti lingue straniere???welcom.... l'inglese dovrebbe essere pane quotidiano per tutti noi poi si studia a scuola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tollejr86 Inviato 15 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2004 C:\Documents and Settings\LUIGI\Desktop\Giorgio\Foto Aerei Militari_file Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 16 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2004 non si vede perchè è all'interno del tuo PC non in rete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 16 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2004 che lavoro fai? mi ero perso il dov'era post Faccio il tecnico di controllo Fw e Sw per una ditta che produce apparecchi elettronici, nel mio caso per l'automazione della casa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 16 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2004 divertente??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 16 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2004 credo che quantomeno lo gratifica..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 17 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2004 almeno spero!! x lui ovviamente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati