backfire Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2004 ciao a tutti,mi presento sono un nuovo iscritto!anche io come tutti voi sono appasionato di aerei militari soprattutto quelli della 2°guerra mondiale!Devo frequentare il 5° anno dell'istituto tecnico aeronautico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2004 benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2004 ciao a tutti,mi presento sono un nuovo iscritto!anche io come tutti voi sono appasionato di aerei militari soprattutto quelli della 2°guerra mondiale!Devo frequentare il 5° anno dell'istituto tecnico aeronautico Welcome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 18 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2004 Hola! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 18 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2004 ciao a tutti anche io sono nuovo, non vedo l'ora di avere l'età per fare domanda in accademia chi è gia dentro?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 18 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2004 Wilkommen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 19 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2004 benvenuto anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 20 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2004 StraUltraMegaSuperArcibenvenuto ai nuovi arrivati, pure in ritardissimo... spero siate smanettoni di Lock On almeno Ci vediamo qui in giro Cià Cià Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 28 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2004 Colgo l'occasione per salutare i nuovi arrivati, anche se in ritardo... Mi raccomando, veniteci a trovare spesso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tillo77 Inviato 13 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2004 Anch'io ho fatto il Perito Aeronautico a Milano!!! Perito Aeronautico A.N.A. ( controllore traffico aereo) Benvenuto pari!!! tillo77 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 14 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2004 benvenuto....oltre agli aerei militari della 2a guerra mondiale quale ti piacciono ??? (caccia....bombardieri.....) B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tollejr86 Inviato 15 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2004 ciao a tutti io sono nuovo qui!!!!!! il sito mi piace molto e l'ho scoperto per caso..........è formidabile!!!! anche io vorrei entrare in accademia per diventare pilota, mio sogno ambito dall'età di circa 6 anni, calcolando che ora ne ho quasi 19 credo che sia un bel pò ehehehehe????!?!!!!!!!!!!!! frequento l'itis indirizzo eronautico...di aeronautico proprio niente ma dalle mie parti un istituto tecnico aeronautico proprio non esiste sennò avrei l'frequentato probabilmente!!!! ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tollejr86 Inviato 15 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2004 scusate l'indirizzo è informatico....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 15 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2004 bienvenue...ma di dove sei Tollejr86? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 15 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2004 sai il francese goose??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 15 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2004 scusate l'indirizzo è informatico....... Bienvenido amigo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 15 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2004 fai anche tu l'informatico legolas? di nuovo benvenuto a backfire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 15 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2004 ma sapete tutti lingue straniere??? welcom.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 15 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2004 english & française Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 15 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2004 anche io so il francese....si insomma...qualcosina... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 15 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2004 fai anche tu l'informatico legolas?di nuovo benvenuto a backfire No. Ho preso l'ultimo post di Tollejr86 perchè ero più vicino col mouse a quello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 15 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2004 ahhhhhhhhhhh...........tu che fai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 15 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2004 ahhhhhhhhhhh...........tu che fai? Che faccio...nel senso "cosa studio"? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 15 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2004 esatto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 15 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2004 Niente. Lavoro, anche adesso (dovrei) ... All'epoca ho studiato I.P.S.I.A indirizzo elettronico, e poi un corso per Tecnico sviluppo software...la naja negli Alpini...tante belle cose. Tu? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati