Slowly Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2006 Eccomi! Qualcuno magari mi conosce già. Sono Slowly, uno degli Admin di MD80.IT. Mi presento anche qui, dove arrivo avendola erpsa larga: attivissimo--->Crono911---->aereimilitari. Sti cavolo di VOR!!!!!!!!!!!!!! Se opso anceh se prediligo velivoli civili, mi presento. Innanzitutto mi iscrivo perchè il sito mi piace, e poi perchè anche voi, come me e noi di MD80.IT, ho visto avete fatto amicizia con LC!!! Non nascondo di voler imparare inoltre qualcosa sui militari. P.S.: Vengo disarmato eh??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2006 Slowly cleared to land runaway 16, number one... benvenuto su Aerei Militari! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2006 ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Slowly Inviato 19 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2006 Cleared to land runway One, number 16................. O cacchio!!!!!!!!!!!!!! (BOOOM!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2006 Benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2006 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2006 benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2006 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2006 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Slowly Inviato 19 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2006 Grassie grassie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phoenix Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2006 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati