liamavolare Inviato 18 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2006 ma chi è quel pilota che ha disegnato un cuore nel cielo.... ditemelo che mi fidanzo subito.... quello è un grande....fuori dagli schemi! Un uomo così vale la pena conoscerlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 18 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2006 ma ci sei andata ieri? in TV non l'ho visto....boh me lo sarò perso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liamavolare Inviato 18 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2006 l'ho visto sul tg1. che bello...ma un uomo così dove si trova? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 18 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2006 ti sei innamorata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liamavolare Inviato 18 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2006 (modificato) chi non si innamorerebbe di un pilota che ti fa un cuore nel cielo... fortunata la donna della quale è innamorato lui. un uomo così che sa volare nel cielo e nei suoi sentimenti, io lo amerei perdutamente. Scusate ma sono un cuore un po' ferito....a 30 si collezionano molte delusioni e si sogna per un cuore disegnato. Modificato 18 Settembre 2006 da liamavolare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2006 Chi è che ha fatto quel cardioide? I Red Arrow? Mi pare lo facciano sempre... poi non è uno solo, sono almeno 2 o tre giusto? Io chiedo eh... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Slowly Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2006 FERMI TUTTI!!!! IO SO TUTTO!!!! Lia è venuta qui in cerca di un pilota vero????? Vi ha fatto una testa così per trovarne uno bono e single vero????? LIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! T'ho beccata pure qui!!! Tesoro! Allora è il delfino che vuole unirci!!! No, il destino, scusa.............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2006 Capisco che sia tanto tempo che non vi vedete, ma.... scusate il cardioide? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Slowly Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2006 chi non si innamorerebbe di un pilota che ti fa un cuore nel cielo... un uomo così che sa volare nel cielo e nei suoi sentimenti, io lo amerei perdutamente. Appunto........................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 20 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2006 Sinceramente non so se quest'anno sono stati i red arrows a fare il cardioide,ma l'anno scorso mi pare fosse stata la Patrouille de France... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 20 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2006 Grazie Taigete, precisa come un laser, come sempre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liamavolare Inviato 20 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2006 grazie ma quest'anno è stata la RAF. Royal Air force. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 20 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2006 l'anno scorso a rivolto era la patroulle de france e gli svedesi col team sixteen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati