freeflight Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2006 Salve a tutti...sono nuovo sono un ragazzo appassionato di aeronautica...ma da molto poco...mi sono innamorato di questi splendidi mezi a motore quando ho visto un volo di un F-16...e dali...ho perso la testa...spero che ci sia qlc1 che mi possa aiutare ad immergermi ancoras di più in qsto stupendo mondo...ciau a tutti!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phoenix Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2006 benvenuto a bordo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2006 ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spitfire Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2006 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2006 benvenuto qui e nel sito troverai tutte le info sugli aerei e gli elicotteri f-16 info Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2006 benvenuto!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2006 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 18 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2006 take off........ benvenuto (un'altro fanatico del'F16, bene) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2006 Benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2006 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2006 Un'altro cacciatore con l'inclinazione da mud mover... benvenuto tra noi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati