-{-Legolas-}- Inviato 16 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2004 Per chi volesse provare... 1) Il Looping 2) Il Tonneau 3) Il Fiesler 4) La Chandelle 5) L'immelmann 6) Il Wingover Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 16 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2004 Molto interessante! Una cosa, ma Immelmann non si chiamava Max? http://www.theaerodrome.com/aces/germany/immelmann.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 17 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2004 Pazzesco! E adesso? Era Fraz o Max? Io l'ho sempre solo sentito come Immelmannm, i neffetti non saprei dire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 1 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2004 Altro link, un pò di materia da Top Gun Gunny scorrete un pò in giù, ci sono le teorie sulle manovre è pazzesco stò sito, è pieno di cose belle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 1 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2004 wow fantastico appena prendo il gioco so già cosa fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 1 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2004 wow fantastico appena prendo il gioco so già cosa fare e...infatti pure io c'avrei da farle, ma 'un ciò mai tempo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 1 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2004 Molto interessante! Una cosa, ma Immelmann non si chiamava Max? http://www.theaerodrome.com/aces/germany/immelmann.html Max Immelmann si chiamava... Max. Però ebbe un fratello (non sto scherzando) di nome Franz, ed è stato proprio Franz Immelmann a scrivere la biografia di Max. Per questo alcuni si confondono tra i due. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati