typhoon Inviato 16 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2006 Due video molto belli sul missile Aster Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2006 Carateristiche del missile? Aster 15 non l'avevo mai sentito prima ma dubito che sia un missile SAM a lunga gittata. Nel secondo video sembra avere due stadi di combustibile e da come si abbatte in mare sembra un missile terra-terra. E poi la fiamma e arancione. Sicuri che sia SAM? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 17 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2006 Dai cribbio è il missile dei caccia Orizzonte, delle future FREMM, della De Gaulle e della Cavour Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aviatore89 Inviato 23 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2006 io non capisco assai di missili però carini i video!!! di + il 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 25 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2006 carini sti video le armi contraeree navali sn fortissime i cannoni a tiro ultrarapido e meglio ancora i missili ke spuntano all'iprovviso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
julian Inviato 5 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2006 Avete notato che nel primo video quando è partito il missile dalla piattaforma stava per acchiappare il rdar di fianco?... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 5 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2006 Avete notato che nel primo video quando è partito il missile dalla piattaforma stava per acchiappare il rdar di fianco?... penso che sia sempre tutto calcolato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 5 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2006 Avete notato che nel primo video quando è partito il missile dalla piattaforma stava per acchiappare il rdar di fianco?... ahahahah è vero c'ho fatto caso anch'io!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
julian Inviato 5 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2006 Ti immagini se il missile si portava la parabola radar?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 5 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2006 Chissà a quanti metri ci è passato ... ahhhh la prospettiva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Soldier Inviato 26 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2006 Chissà a quanti metri ci è passato ... ahhhh la prospettiva Credo a non più di 3 o 4 Metri,ma se la traiettoria che deve fare è stabilita prima anche se passa a 2 Metri di distanza nessun problema non andra mai a inpiantari nella Parabola del RADAR almeno che il Sofware non abbia un Bug ma credo che con quello che costano avranno una garanzia Free Bugs. Bye all. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 7 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 hi hihihihihihi Metti che uno di quei missili partiti dall'incrociatore, tira giù la sua stessa antenna :asd: :asd: Non ci voglio pensare a quante risate mi farei.... Ciao... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Super87 Inviato 10 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Scusate il disturbo ma ho un prob...praticamente non riesco a vedere i video su you tube e anche molte foto che postate qui... Su you tube mi compare questa scritta ogni volta...Hello, you either have JavaScript turned off or an old version of Adobe's Flash Player. Get the latest Flash player. Devo scaricare l'untima versione che mi dice?...lo posso far gratis? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 10 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Scusate il disturbo ma ho un prob...praticamente non riesco a vedere i video su you tube e anche molte foto che postate qui...Su you tube mi compare questa scritta ogni volta...Hello, you either have JavaScript turned off or an old version of Adobe's Flash Player. Get the latest Flash player. Devo scaricare l'untima versione che mi dice?...lo posso far gratis? Clicca su Ok , dovrebbe installartelo automaticamente , e gratis ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Super87 Inviato 10 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 15 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2008 occhio controlla di avercelo gia perché tempo fa girava un virus ( immesso da pirati informatici ricercati dall'fbi) su youtube ke t diceva di scaricare flash player e pam addio pc...se lo hai gia non installarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorix Inviato 7 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2008 diavolo ,tanto così e prendeva in pieno il radar , comunbque è stato più bello il primo video ,secondo me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DarkSchneider Inviato 10 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Di quale marina si tratta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
J.Rayan Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Di quale marina si tratta? no comment... è la marina francese. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
meason Inviato 26 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2010 (modificato) ... e italiana, bastava leggere la pagina misera di discussione che l'avresti scoperto, dark. Modificato 26 Settembre 2010 da meason Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eugy78 Fishbed Inviato 10 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2011 (modificato) missile SA-6 http://www.youtube.com/watch?v=znBi8Lr35vs&feature=related Modificato 10 Novembre 2011 da eugy78 Fishbed Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati