Maverick22 Inviato 15 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2006 sapreste dirmi se ci sono patch e espansioni da scaricare gratuitamente e installare su lock on base?vorrei comprarmi flaming cliffs ma non lo trovo da nessuna parte.ho letto il post di superFox, quindi vedrò di prenderlo da quel sito ke avete consigliato.però mi piacerebbe aggiornare il mio se ci sono espansioni...... grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aviatore89 Inviato 15 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2006 ciao maverick... c'e una pacht che ti passa la versione dall'1.01 all 1.02... il sito non lo ricordo... appena lo ricordo te lo dirò!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 15 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2006 sulla home di questo nostro sito vai su sim..poi su lock on e vai al sito ufficiale li c'e l'espansione gratis 1.02 di circa 30 mb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick22 Inviato 15 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2006 grazie!!!l'ho messa!e ke cambia dalla versione 1.00? cosa c'è in piu? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 15 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2006 grazie!!!l'ho messa!e ke cambia dalla versione 1.00? cosa c'è in piu? bhe si strumentazhione,volo,corretti molti bugs ecc scenari migliori ecc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick22 Inviato 15 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2006 l'ho provato!è migliorato in effetti.però mi si sono cambiati i tasti....uffa ora sull'f15 i missili stanno su cool e non posso spararli in bvr.com'è ke si preparavano al lancio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boccio Inviato 15 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2006 Anke a me!!!! adesso per dare l'ordine di attaccare non so quale tasto devo schiacciare..... prima schiacciavo CANC.... Qualcuno può dirmi qual è il tasto?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick22 Inviato 15 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2006 potresti provare a premere ù>f1>f1>f3. cosi da il comando di attaccare i banditi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick22 Inviato 15 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2006 (modificato) oh mi DIO!!!!l' f15 mi è impazzito!invece di lanciari i missili normalmente, si mette a sparate con il cannone!!!aiuto p.s. anche l'A10 Modificato 15 Settembre 2006 da Maverick22 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 16 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2006 ??? a me ono kambiati anke i tasti del saitek kuando installai l'espansione..ma in meglio!!!!non rioesco a kapire...provate a premere un altro pulsante...e anate nell opzioni senno!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick22 Inviato 16 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2006 ma non si tratta di tasti. perché con la barra spara.il fatto sta ke invece di lanciare il missile spara con il cannone.nonostante sto nella modalità x i missili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2006 bho ...a me va tutto bene ^^ kmk saranno i comandi ^^" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick22 Inviato 18 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2006 perché esiste un tasto ke quando lo premi spara direttamente con il cannone? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 18 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2006 si... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick22 Inviato 18 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2006 e qual'è?cmq cn gli aerei russi non succede Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati