Bubu Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2006 http://www.magnaromagna.it/download/233.html il video fa abbastanza ridere..ma se ci pensate e molto seria la cosa....cioe..cioe...io sono rimasto a bocca aperta!!! ke ne pensate...? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blacknight Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2006 (modificato) Visto che non penso che siano in molti a capire il tedesco,qui c'è la versione con i sottotitoli in inglese Comunque non c'è che dire...è pazzo! Modificato 12 Settembre 2006 da blacknight Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 12 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2006 Visto che non penso che siano in molti a capire il tedesco,qui c'è la versione con i sottotitoli in inglese Comunque non c'è che dire...è pazzo! bhe non serve kapire cio ke dice x restare sciokkati..kmk guardero i sottotitoli son kuriooso kmk pazzo lo e diventato kon troppo(esagerato) uso del pc...azz... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2006 (modificato) Io stò circa 10 ora davanti al PC e sono sano! Bhè, quando perdo mi incazzo, ma è normale! Comunque, mi chiedo come abbiano fatto a riprenderlo! Tutto sommato faceva ridere! Modificato 12 Settembre 2006 da Berkut Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 12 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2006 Io stò circa 10 ora davanti al PC e sono sano! tu credi di esserlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2006 veramente stupendo!!! coi sottotitoli è ancora meglio.....almeno si capisce quello che dice (seppur incomprensibile!!! ).....e ancora + divertente perchè da piccolo ho giocato moltissimo a quel gioco, era il mio preferito..... Comunque, mi chiedo come abbiano fatto a riprenderlo! bel video ma cmq non pensate ke sia reale... quasi sicuramente era tutto realizzato allo scopo di realizzare un video comico da mettere in rete....i tedeschi sono molto abili in questo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2006 Ma che gico è? Max Payne? Dalla musica mi sembra Max Payne! Comunque, anche io credo sia finto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2006 Impressionante! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blacknight Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2006 X berkut il gioco è Unreal Tournament,lo dice il ragazzino quando inveisce contro il povero schermo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2006 xBERKUT: non credi che 10 ore siano un po' troppe?? ogni tanto vai fuori fatti una passseggiata, ricordati che la vita reale è molto più bella di uno schermo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2006 (modificato) Vabbè dai, non propio 10! Comuqnue, mi intersserebbe sapere quantp hanno pagato quel bambino, magari... ci faccio un pensierino! Modificato 12 Settembre 2006 da Berkut Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2006 mi ricorda la prima volta di quando giocai a doom.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2006 il video è esagerato, be poi certi giochi sono snervanti ma io non grido così e non scasso la tastiera. Per berkut: sicuramente l'hanno pagato ma io a fare lo scemo così lo farei anche senza pagare (ho sempre desiderato scassare macchine tastiere, PC.....) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2006 In effetti dev'essere divertente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2006 boh io lavoro al pc dalle 9 alle 19, torno a casa, cucino, quando non esco il2 fino a mezzanotte e si ricomincia.. e sono ancora sano.. a parte la mano sx a forma di ch pro throttle.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2006 se mi dassero una macchina da scassare ficoooooooo, accetta, martelli ,mazze.................................................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 15 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2006 In effetti, lo farei anche senza pagare! Chissà come mi divertirei! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freeflight Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2006 poveretto ...io passo molto tempo davanti al pc ma con molte pause che sfrutto per uscire con gli amici o facendo qlcs'altro...tipo modellismo e robe del genere...ma sto qua l'hanno perso da un secolo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 22 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2006 freefight il video è una boiata.....non si diventa così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick22 Inviato 22 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2006 OH MIO DIO!!!dovrebbe farsi vedere da un'esorcista!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 3 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2007 ahahahahahahha che razza di ragazzino.... isterico, ma fa un ridere....ahahahahahahahahahaha pensati se gli si spegneva il PC zkè la corrente saltava.. imagginate....ahahahahahahahahahahhahaahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati