vezz Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2006 ok.. è da 2 orette che cerco di connettermi a messenger... solo che quando schiaccio accedi dopo 2 secondi mi esce una casellina con scritto che non è possibile effettuare la registrazione... causa problemi di connessione... alla fine mi viene segnato il seguente codice di errore.. 80072745 che succede? ho fatto i controlli ed è tutto a posto... grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2006 boh qui in ufficio l'abbiamo aperto tutti ed io addirittura 2 sessioni senza problema :\ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Specter Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2006 manco a me va...avrà problemi il loro sistema...tranquilli ho anke sentito altra gente ed è la stessa storia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aviatore89 Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2006 oleeeeee ciao raga io è dalle 12 che provo a connetterlo... ma tranquilli una cosa passeggera... problemi in rete... domani funzionerà tutto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blacknight Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2006 Anch'io sono nella stessa situazione,ma non è la prima volta.Ogni tanto capita questo fatto,anche se in effetti succede raramente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vezz Inviato 11 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2006 ora proprio in questo istante mi si è connesso!!!! siiiii evvai!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2006 Confermo che capita a volte. Sono cose passegere non preoccupatevi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2006 successo anke a me x tutto il gg e adesso va regolarmente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2006 questo pomeriggio anche io non riuscivo a connettermi. bah!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00-SuperFox Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2006 si ogni tanto lo fa (x quelli d luogocomune) è la cia ke blocca i server per spulciare le conversazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2006 superfox questa affermazione potrebbe costarti una MIRV... pardon... un'aereo contro la tua casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati