Ghost_Soldier Inviato 9 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2006 (modificato) Ciao a tutti ho trovato alcuni video guardateli Spero siano di vostro gradimento. Video 1 Video 2 Ovviamente ci vuole un po per il prino ,è in Quick Time. F14 Tomcat Tribute F14 Tomcat Video 2 USA Air Force F-22 Ciao a tutti. Modificato 10 Settembre 2006 da Ghost_Soldier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 10 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2006 Per curiosita',quanto ci mettete a salvarli? io mi sto connettendo col cell.(internet non mi funziona)e mi dice k servono 1ora 18 minuti......... ma quanto sono lunghi piuomeno? (i video ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 10 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2006 oddio kol ceell!!! allora uno e di 11mb e l'atro di 51mb.... fai te... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 10 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2006 a quest'ora avrei quasi (sto a 6 ) finito quello da 11,ma ho bekkato quello da 51!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick22 Inviato 15 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2006 bellissimi,grazie!cmq su quello dell'f-14 c'è il pilota ke ha gli occhiali!!come mai?allora si può! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 15 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2006 bellissimi,grazie!cmq su quello dell'f-14 c'è il pilota ke ha gli occhiali!!come mai?allora si può! da vista o da sole? negli USA cmq non è necessario avere 10/10 per fare il pilota..... e se per caso si tratta di occhiali da sole ..... bè sappiao come sono i piloti americani bye Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 15 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2006 negli USA cmq non è necessario avere 10/10 per fare il pilota..... Esatto, sono molti i piloti con le lenti a contatto, comunque non credo si portino gli occhiali da vista per questioni di sicurezza, se erano da sole, quoto Mike. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 15 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2006 Negli usa avendo un grandissimo numero di aerei alla visita medica viene accettato anche chi magari non ha proprio 10/10 ma ha mezzo o un grado in meno....iin fondo non cambia molto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick22 Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2006 ah capisco.quindi sxo ke il mio maledettisimo mezzo grado non aumenti!cmq le lenti non poterebbero spostarsi cn la forza dei g? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati