maverick13 Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2006 Salve ragazzi,ho un problemino che non so proprio come risolvere ,xk di questo genere di cose non ci capisco niente,quindi provo a kiedere a voi.Allora,io vorrei mettere due video sul telefonino (un nokia N91),ma dopo averli inviati sul cell,mi viene detto che il file non e' ricunosciuto (o che non si puo' legger,non mi ricordo) e vorrei sapere come fare a farli partire,credo che si debbano usare uno di quei programmini-lettori che possono essere installati su di essi,ma non ne sono certo. Comunque i video sono Bombshell e Harrier Boom,li trovate qui su questo sito Sito Grazie a tutti Ps:se volete guardateveli i video,sono molto carini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2006 Mi sembra che per i telefonini bisogna converitre i video in un formato che se non sbaglio si chiama 3gp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 8 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2006 e per convertirli basta che alla fine cancello quello che c'e' scritto e metto .3gp? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2006 magari convertire i video fosse cosi facile.....ti serve un programmino apposta ke li converta....cmq consderato lo stupendo e avanzato cellulare ke possiedi, probabilmente hai già un lettore Mpeg installato, e puoi scaricarne e installarne altri per diversi formati, ad esempio AVI (cm ho fatto io col mio 6600) convertire in 3gp cmq ti fa perdere un sacco di qualità....al max in mpeg.....appena ho un attimo di tempo ti passo il link o il nome di un programma adatto (mio fratello ha l'N70, quindi alcune caratterisctiche sono simili ) byezz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2006 Ho visto su un sito che l'N90 legge video in formato mpeg4 e non in 3gp. Quindi cerca un convertitore di video per farli diventare mpeg4... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 9 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2006 Ho visto su un sito che l'N90 legge video in formato mpeg4 e non in 3gp.Quindi cerca un convertitore di video per farli diventare mpeg4... dovrebbe leggerli entrambi, cmq mpeg è senza dubbio di qualità superiore..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 9 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2006 www.freewarefiles.com trovate tutto li..io ho trovato tutto cio ke mi serve x convertire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati