dread Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2006 si ma questa autonomia, a parte il rifornimento in volo, è dovuta ad un qualcosa di particolare del suo serbatoio??? Solo la capacità fidati, tutto il resto è aerodinamica e motore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 21 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2006 ecco altre foto il trio bombardieri rifornimento in volo caramelle stealth attack Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liamavolare Inviato 21 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2006 gabu io clicco sui links ma non mi visualizza nulla... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 21 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2006 io li vedo cm è possibile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liamavolare Inviato 25 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2006 ecco perchè........ Paul LaViolette suggerisce che la tecnologia electrogravità sviluppata da allora può essere utilizzata nel bombardiere di B-2 Stealth fornire un modo ausiliario di propulsione. Basa questa illazione sulla rilevazione che il B-2 carica elettrostaticamente sia il bordo principale del relativo ala-come il corpo che il relativo flusso dello scarico del getto ad un'alta tensione. Gli ioni positivi emessi dal relativo bordo principale dell'ala produrrebbero un fodero parabolico positivamente caricato dello ione davanti al mestiere mentre gli ioni negativi iniettati nel relativo flusso dello scarico installerebbero una carica negativa strascicante dello spazio con una differenza potenziale al di sopra di 15 milione volt. . . [ questo ] installerebbe un campo artificiale di gravità che indurrebbe una forza reactionless sul velivolo nel senso del palo positivo. Un azionamento electrogravitic di questo ordinamento ha potuto permettere che il B-2 funzioni con risparmio di temi di propulsione di sopra-unità quando cruising alle velocità supersoniche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 25 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2006 eeeh?ke vuol dire non o studiato fisica ne so qualcosina ma non tanto...cmq questa sarebbe la risposta perché non vedi le immagini?:asd: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liamavolare Inviato 25 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2006 in poco parole grazie a quello che ti ho scritto il b2 non utilizza tanto carburante..perchè grazie a questi elementi lui riesce ad avere un'autonomia. utilizza il carburante solo per darsi una "spinta" per le immagini aspettava una tua risposta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 25 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2006 Ahhhh.... c'era anche un'articolo su Volare che menzionava di quel campo elettromagnetico. Ne avevamo già parlato qua sul forum, ma avevamo convenuto che si tratta di una congettura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 25 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2006 ok capito...x quanto riguarda le immagini riesco a vederle sia con internet explorer sia con firefox Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Soldier Inviato 20 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 Ciao a tutti,date un occhio a questo album e poi dite cosa ne pensate: Clkkate My Webpage Ciao a tutti e buone feste a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 20 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 bella li grande ghost_soldier e auguri anke a te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Soldier Inviato 20 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 Pensa che questo indirizzo me lo ha dato un Giapponese perchè io non sono riuscito a trovarlo per accedere direttamente all'album del mio Blog, questa serie di foto le ho publicate e per chi vuole vedere l'evoluzione dall'inizio fino al B-2 non può fare altro che dare un'occhiata. Auguri di nuovo. Bye all. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 21 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2006 Ciao a tutti,date un occhio a questo album e poi dite cosa ne pensate: Clkkate My Webpage Ciao a tutti e buone feste a tutti. Davvero bello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati