liamavolare Inviato 6 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2006 ok allora di che sono molto carina.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2006 è diventata un'agenzia per matrimoni volanti questo topic?! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liamavolare Inviato 7 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2006 tutto dipende dai contatti che mi fa avere ....sempre che non se ne sia dimenticato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2006 Mike rischia a fare aspettare le donne!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2006 tutto dipende dai contatti che mi fa avere ....sempre che non se ne sia dimenticato.... pazienta pazienta.... appena sento questa persona ti do il contatto....purtroppo non è sempre online....forse perchè lo tartassavo sempre di domande ...no dai skerzo faccio il possibile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide_volante Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2006 Ti do il mio benvenuto Lia. E ne approfitto per chiedere: Ma Dark Angel dov'è finita? A proposito, eccomi, sono pilota VDS da due anni ed è inutile dire che mi piace un sacco. Purtroppo non è un hobby da due soldi, quindi non riesco ad andare spesso a volare, ma io so aspettare. Ciao e al prossimo post. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liamavolare Inviato 8 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2006 grazie per il tuo benvenuto. non so dirti dove è Dark angel...purtroppo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liamavolare Inviato 8 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2006 ok Mike .....aspetterò..... ma non ti dimenticare.... sto qui ad aspettare sigh... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2006 (modificato) pazienta pazienta.... appena sento questa persona ti do il contatto....purtroppo non è sempre online....forse perchè lo tartassavo sempre di domande ...no dai skerzo faccio il possibile... Su msn? se ne senti qualcuno digli che c'e' un neo quattordicenne che vorrebbe conoscere dei piloti Modificato 8 Settembre 2006 da maverick13 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liamavolare Inviato 11 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2006 maverick mettiti in fila. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Slowly Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2006 Lia, portami un caffè, e butta la pasta, i ragazzi hanno fame. tanto sono in incoognito!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liamavolare Inviato 19 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2006 strano negli md80 non bevevi caffè e invece ora vuoi pure il caffè... esempio di uomo incoerente come al solito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Slowly Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2006 (modificato) Si sono incoerente. fa parte del mio fascino. Il caffè te lo puoi bere dasola. Io dirò a Giovannelli della Red Bull di non uscire più con te...............sai, gli avevo parlato di te in Air Dolomiti............... E non mi hai nemmeno salutato!!!!!!!!!!!!!!! Ho una foto per te, se vuoi. te la porto stasera in birreria? Paghi tu? Comuqnue, benvenuta su aereimilitari.org. Modificato 19 Settembre 2006 da Slowly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liamavolare Inviato 19 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2006 scusa ma chi ti conosce io qui ci sono molto prima di te.... comunque sto già uscendo con uno della Royal air force... almeno lui non mi fa pagare quando usciamo come fa qualcuno che toglie molto Slowly il suo portafoglio dalla tasca...tipo il bradipo della pubblicità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Slowly Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2006 Ma sentila!!!!! Ascolta, io la RAF me la mangio a colazione.......... va bene va bene, non sei più mia amica! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liamavolare Inviato 19 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2006 perchè lo siamo stati? non ho mai cucinato per uno come te....io....tzè che ci fai in questo forum...ti hanno cacciato dal tuo??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 20 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2006 Ma ciao Lia!!!!!! Uahhhh un'altra collega,finalmente C'erano anche altre due ragazze ma è da un bel po' che non ci sono più,ero rimasta solo io... uahahahah io però sono semper fidelis ad aerei militari forum Che dirti,BENVENUTISSIMA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liamavolare Inviato 21 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2006 grazie Taigete... per il caloroso benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati