fighter Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2006 Steve il cacciatre di coccodrilli è morto per una puturadi una razza pensate razze, squali, coccodrilli, alligatori, serpenti e varani non gli hanno mai dato problemi qui c'è kualcosa che non kuadra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2006 Già, probabilmente era un agente del KGB e il Mossad l'ha fatto fuori, mandando un agente travestito da pesce... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2006 chi sarebbe il cacciatore di coccodrilli? Mr Crodile Dundeee? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2006 Solo staffo può sapere la verità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2006 Mi stava pure simpatico, peccato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spitfire Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2006 NOoooooo era stra simpa!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2006 Si, pareva un'entusiasta della vita, e mi spiace sia morto così giovane. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2006 Steve il cacciatre di coccodrilli è morto per una puturadi k e'? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2006 Steve il cacciatre di coccodrilli è morto per una puturadi k e'? Puntura di Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2006 ho sentito ank'io...poverino...era troppo forte.. anke a me suona "senza senso"...cioe...kokkodrilli non gli hann mai dato problemi... P.S.: sono tornatooo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2006 gia peccato forse questa volta era troppo sicuro di se...secondo alcuni tg la razza gli ha infilato l'aculeo nel cuore ed il veleno ha agito subito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 6 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2006 (modificato) io guardavo sempre e per di con le razze c'è stato deve essere che la razza era mimetizzata per sbaglio ci è andato sopra e............. be se vossi una razza l'avrei fatto anchio ma la cosa strana e che gli ha colpito al torace in vece di solito scappanto svirandoti una ganba un braccio una parte non vitale e cumunkue si serebbe protetto col braccioforse gli mancava ossigenno e si sentiva male?! Modificato 6 Settembre 2006 da fighter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2006 Ma perchè tanti misteri? É stato un incidente, una fatalità, perchè ti fai tutti questi problemi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2006 io guardavo sempre e per di con le razze c'è stato deve essere che la razza era mimetizzata per sbaglio ci è andato sopra e.............be se vossi una razza l'avrei fatto anchio ma la cosa strana e che gli ha colpito al torace in vece di solito scappanto svirandoti una ganba un braccio una parte non vitale e cumunkue si serebbe protetto col braccioforse gli mancava ossigenno e si sentiva male?! la razza è velenosa e cmq dove colpisce colpisce, cm quest'estate al giovane ke si è tuffato dalla barca ed è morto perché 1 razza lo ha colpito e anke li sul torace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati