JG53_RedDevil Inviato 29 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2006 Che dire, mi sono accorto dopo un po' di questa sezione.. Su di me c'è poco da dire (nel senso che poi dovrei uccidervi tutti)! Gioco ad Il2 sturmovik e sono Rottenflieger dello Staffelführer del 2. Staffel del I. Gruppe Jadgderschwader 53 "PikAs" (http://www.jg53-pikas.de).. in altri termini sono lo wingman del leader della seconda squadriglia del 53° gruppo caccia "Assi di Spade"! Ho visto qualche conoscenza AMVI da queste parti, purtroppo solo oggi mi hanno attivato l'isdn e devo ancora recuperare il modem e cablare i cavi.. poi aspetto che torni il mio pc (ora viaggio tra le 5 e le 25 fps) così da potervi sfidare ancora online! S! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 29 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2006 collega di un altro simulatore e di un altro squadrone virtuale ti do il benvenuto ufficiale..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Specter Inviato 29 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2006 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide_volante Inviato 29 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2006 Non ti preoccupare per il ritardo alla welcome. Io l'ho scoperta dopo mesi, non mi sono mai presentato e di solito non vengo nemmeno a dare il benvenuto. Ma da oggi cambio strada. Benvenuto JG Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 29 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2006 Benvenuto? Dalla firma sembri un fan della Luftwaffe vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 29 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2006 (modificato) ciao e benvenuto Modificato 29 Agosto 2006 da fighter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 29 Agosto 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2006 Grazie a tutti! @berkut: come ho scritto in descrizione, più che fan.. ci volo (virtualmente!) @fighter: grazie ma il mio compleanno era 10gg fa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 29 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2006 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 29 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2006 Benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 30 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2006 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 30 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2006 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2006 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2006 (modificato) oh ecco il tuo topic di presentazione....bè allora ti do ufficialmente il benvenuto ....che dire? ci vediamo nei cieli di IL2 (guarda bene nello specchietto S! Modificato 5 Settembre 2006 da AMVI_Mike Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 5 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2006 ti ricordo che quello che picchia ad 800km/h da 6000m sono io.. GHGHGHGHG!! ♠ S! ♠ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2006 eheh vedremo.....ma almeno dammi il tempo di riprendere la mano, dopo 2 mesi di inattività, e col nuovo joy S! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati