-{-Legolas-}- Inviato 28 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2006 (modificato) E' previsto per il 28 Agosto, alle ore 4:04 p.m. Eastern time on Monday il lancio della nuova missione dello Space Shuttle Atlantis, volto ad assemblare una nuova struttura a pannelli solari capace di fornire da sola un quarto dell'energia totale della ISS. (Nell'immagine, a destra) L'EQUIPAGGIO LA MISSIONE IL COUNTDOWN Modificato 28 Agosto 2006 da -{-Legolas-}- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 28 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2006 hanno detto al telegiornale che è stata rinviata per l'uragano in arrivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 28 Agosto 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2006 E' sempre così, tutte le missioni STS che becco io, le rimandano. Abbiate pazienza partità. Avete visto che fulmine si è beccato la torre della struttura di lancio? Era andato tutto bene comunque. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide_volante Inviato 28 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2006 Si direbbe che qualcuno porti iella... dai che scherzo. Cmq, gran bel fulmine....davvero spettacolare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 29 Agosto 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2006 Eh eh si, cioè no . Però me lo sono chiesto anche io se porto iella allo shuttle Si gran fulmine, hanno fatto un vertice tra ing. per dare il via libera alla missione... comunque per ora, questo è il più grande ostacolo alla missione: Ernesto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phoenix Inviato 9 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2006 (modificato) Liftoff!!! Modificato 9 Settembre 2006 da phoenix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 9 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2006 (modificato) Potenza dello Shuttle, grande Phoenix a ricordarcelo. Vai Atlantis. Mi sentirei di consigliarvi la Flash Feature sulla missione, che c'è a questo link. Modificato 10 Settembre 2006 da -{-Legolas-}- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 10 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2006 (modificato) hanno effettuato il lancio notturno dello shuttle missione controllare l'impianto elettrico sulla base spaziale(ke si chiama?) durata 12 giorni e un'astronauta tedesco gli viene dato il cambio e torna giu (curiosità ma o visto un topic dello shuttle in altri aerei erai awacs ecc e questo in aerei civili ma lo shuttle in teoria dove andrebbe messo? fa progetti x ricerche militari e civili......... curiosità mia) Modificato 10 Dicembre 2006 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 10 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2006 a proposito di shuttle.... ricordate l'altra estate (non questa...quella del 2005 per capirci) doveva atterrare a Cape Canaveral ma per il brutto tempo lo hanno fatto deviare ed è atterrato ad Edwards? beh...ovviamente io c'ero ed ho un sacco di belle fotine...peccato però che sono davvero pesanti quindi non posso metterle... è arrivato alle 5.10 di mattina del 9 agosto se non sbaglio e il giorno successivo c'è stato un forte temporale infatti ho anche le foto dei fulmini vicino lo shuttle... che figata assurda! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati