dread Inviato 8 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2004 ma verick il tuo avatar è stupendo!!! e poi fra 950 post ti va proprio a genio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 8 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2004 Il consiglio ovviamente vale per tutti!! A proposito di scuola, ecco a voi la "matricola" 1016989 del'università di Ancona...........è proprio finita la pacchia forza anconaaaaaaaaaaaaa (non nel calcio ) Sei di Ancona? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 8 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2004 ma verick il tuo avatar è stupendo!!! e poi fra 950 post ti va proprio a genio concordo con dread molto bello restando in tema avete notato la nuova firma di wolf??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 8 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2004 (modificato) si la nuova firna di wolf mi piace specialmente la macchinetta, è molto simp x gemini sono di camerano a meno di 10km di ancona e fo lo scientifico tecnologico di torrette non so se lo conosci ci fai l'università in ancona vero? Modificato 8 Ottobre 2004 da dread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 9 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2004 ma verick il tuo avatar è stupendo!!! e poi fra 950 post ti va proprio a genio concordo con dread molto bello restando in tema avete notato la nuova firma di wolf??? bella vero?!! ho fatto pulizia e cambiato proprio tutto..... looool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 9 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2004 ma verick il tuo avatar è stupendo!!! e poi fra 950 post ti va proprio a genio concordo con dread molto bello restando in tema avete notato la nuova firma di wolf??? bella vero?!! ho fatto pulizia e cambiato proprio tutto..... looool tranne i SWAT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 9 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2004 x gemini sono di camerano a meno di 10km di ancona e fo lo scientifico tecnologico di torrette non so se lo conoscici fai l'università in ancona vero? Vero! Ho incominciato il 4 e già mi sembra una vita, diventa una nuova casa! Per certi versi è fantastico (la facoltà è come una città a se), però quando sei lì perdi la cognizione del tempo!!! Fai il liceo Galileo Galiei proprio davanti alla facoltà d'ingegneria? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 9 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2004 no è il liceo scientifico tecnologico a torrette se prosegui a nord dopo la stazione(per intenderci) dalle parti dell'ospedale por*a vacca mi devo alzare alle 6.30 se facevo il galilei alle 7.15 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 9 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2004 non so che facltà frequenti pre caso conosci una che si chiama ilenia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati