fighter Inviato 27 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2006 :blink: mi sembra un po' strano ma quanto costano in confronto agli aerei americani sti aerei russi visto che li adottano tanti paesi mi potete spiegare il costo apross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Specter Inviato 27 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2006 non credo cmq ke tu riesca a comprarne uno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 28 Agosto 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2006 certo che non posso comprane uno ma vorei sapere che se è più conveniente a uno statocomprare un fulcrum o un eagle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 28 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2006 certo che non posso comprane uno ma vorei sapere che se è più conveniente a uno statocomprare un fulcrum o un eagle allora il fatto che molti stati abbiano aerei russi (soprattuto stati asiatici) non è dato dal fatto che costano poco ma dal fatto che durante la guerra fredda gli stati asiatici erano stati satellite dell'urss quindi non potevano comprare armamenti americani visto ke i mig (e tutte le altre armi) venivano fornite gratis a questi stati in cambio della loro fedeltà all'urss. Mente gli stati del blocco americano avevano aerei made in usa (Vedi Italia f-104,f-5 spagnoli e via dicendo) e armi made in usa ecco perchè ancora oggi molti stati asiatici (è sono moltissimi molto piu di quelli filoamericani) hanno ancora materiale sovietico,a partire dai MiG-21 fino ad arrivare hai su-27 indiani non perchè costano meno o cosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 28 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2006 Gratis proprio no, ma i prezzi erano di favore. La manutenzione era svolta da tecnici dell'URSS ed era L'URSS che pagava buona parte delle spese militari dei paesi satelliti. La Cina, per fare un'esempio, non compra occidentale per via dell'embargho dopo Tien A Men. Ogni paese ha motivi diversi per comprare russo o americano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 28 Agosto 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2006 di ma supponiamo che io sono un miliardario incallito cosa mi converrebbe un mig29 o un f15 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 28 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2006 non te li venderebbero se non disarmati,senza radar di tiro e senza possibilita di imbarco armi cmq se proprio interessa ora stanno dando via gli ultimi 104 penso che con un 6-700.000 euri te lo porti via uno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 28 Agosto 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2006 sai visto che mazza vuole conquistare il mondo io sono la deterrenza anarchica\OT volevo capire se uno stato gli conviene comprarsi un eangle o un fulcrum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati