ColonnelloAries Inviato 24 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2006 Come molti di voi sapranno, il 31 Agosto è il termine di consegna per arruolarsi con l'ultimo blocco nell'esercito, e anche io sto per consegnare la mia domanda... Volevo perciò sentire se c'è tra voi qualcuno che è già nell'esercito, anche per sapere cosa è che si fa veramente, ossia quali sono le attività che svolgono i soldati quotidianamente...penso che sarà una discussione abbastanza interessante questa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 24 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2006 Giovanni86 si è arruolato come VFP1, ma non ti potrà rispondere proprio perchè adesso è nell'esercito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Specter Inviato 24 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2006 su militari forum di forumfree trovi centinaia di persone adatte a questa discussione... sn tornato dopo un mese senza internet! ciao a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 24 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2006 sn tornato dopo un mese senza internet! ciao a tutti! ben tornato. Come hai fatto ma sopravivere ad un mese senza internet?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 24 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2006 Non andiamo OT per favore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ColonnelloAries Inviato 24 Agosto 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2006 su militari forum di forumfree trovi centinaia di persone adatte a questa discussione... Ah grazie...potresti postarmi il link del forum? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Specter Inviato 24 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2006 MILITARI FORUM Fabio se posso postarlo non so, se no toglilo pure... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 24 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2006 (modificato) Uahahah Colonnello Aries,ti ho visto sul militari forum,lo frequento anche io! Le hai guardate le FAQ nella sezione Esercito scritte da una certa "SoniaSoldier"? Ecco,quel papiro di roba l'ho scritto io.. se c'è qualcosa che non ti è chiaro chedimi pure di qua Ho anche visto che hai chiesto cos'è il RAV.. Rav significa Reggimento Addestramento Volontari.. praticamente passerai 40 giorni una caserma dove ti insegneranno le nozioni base che un militare deve sapere,e in più marcerai marcerai marcerai Ma nulla di mortificante,tranquillo Ciao Modificato 24 Agosto 2006 da Taigete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati