-{-Legolas-}- Inviato 14 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2004 ...giusto perchè si vedesse.. Forza, ragazzi siamo in teamspeak e aspettiamo solo voi.... Se aprite teamspeak, e poi cliccate http://www.goteamspeak.com/products.php?t=start e cliccate su Public Server 2, allora TS si connette automaticamente al server pubblico, a quel punto cercare il canale Aerei Militari ed usare la password "amici" scritto tutto minuscolo. Dai raga, fatevi sotto e mettete il CD di lock on nel lettore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 15 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2004 Ok. Riferito a tutti i membri del Forum. Potremmo organizzarci e trovarci una sera per provare Lock On On Line e concretizzare così una partitina... che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 15 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2004 Ok. Riferito a tutti i membri del Forum. Potremmo organizzarci e trovarci una sera per provare Lock On On Line e concretizzare così una partitina... che ne dite? ragazzi non problem l'unika cosa che non ho lock on.......... lo sò è un grave errore...... non mi mangiate, mi pento di questo mio enorme peccato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 16 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2004 Non vuol dire. Neanche io ce l'avevo un mese fa... Se hai Il-2 Sturmovick però forse si riesce ad arrangiare un girone parallelo... ce l'hai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 16 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2004 Non vuol dire. Neanche io ce l'avevo un mese fa... Se hai Il-2 Sturmovick però forse si riesce ad arrangiare un girone parallelo... ce l'hai? avevo, ma perso e formattato pc........ devo chiedere un po ai miei amici...... vi fo sapere....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2004 gli altri, nessuno??? argo quando ti fai l'ADSL? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 18 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2004 gli altri, nessuno??? argo quando ti fai l'ADSL? appena compro il pc nuovo lo dovrei mettere ma non so se aspettare che arrivi a casa mia oppure installarlo subito da mia nonna (dove sto il pomeriggio) però credo che lo metto subito da mia nonna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 23 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2004 Io sono fuori gioco per un pò. Un bel giorno non mi si connette più internet, e Infostrada mi dice che cercano per .. Lunedì... di vdere se c'è un guasto. Con comodo, dico io..ma porch ' zozz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 24 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 Io sono fuori gioco per un pò. Un bel giorno non mi si connette più internet, e Infostrada mi dice che cercano per .. Lunedì... di vdere se c'è un guasto. Con comodo, dico io..ma porch ' zozz OK!! Ci sono, mi hanno messo a posto il collegamento prima del tempo..meno male. Per quando organizziamo? B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 27 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2004 ehm...toc toc..prova...prova...prova.... Ciao a tutti. Martedì 28 Set 2004, c'è la seconda puntata di "Seratona Lock On", 21:00 su TS2, Aerei Militari, password amici ...chi ci vuol essere, d'esserci lieto sia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 28 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2004 Ti prometto che quando rimetto l'adsl ci facciamo un volo! A meno che non vuoi assaporare la velocità sfrenata del mio cellulare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 28 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2004 No ti prego! I 9600 del cellulare nOOOOooo... Roger, alla prossima Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati