ThunderFighter Inviato 24 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2006 Luglio 1991 Keith Gallagher navigatore di un KA 6D Intruder viene eiettato fuori dall'aereo da un improvviso malfunzionamento del suo seggiolino e resta incastrato nel tettuccio mezzo dento e mezo fuori ma il suo pilota riesce a riportarlo, vivo, a bordo della portaerei americana USS Abraham Lincoln. Incredibile la storia di questo navigatore cosa ne pensate ? Gallagher's Story Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomcat86 Inviato 24 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2006 fortuna tanta tanta fortuna da parte sua e manico condito da sangue freddo del suo pilota..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 24 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2006 na botta de culo enorme e forse io al suo posto mi sarei anche caga** in mano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 24 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2006 ke fortuna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Soldier Inviato 25 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2006 Il bello è che si è aperto il Paracadute che è finito sul timone di coda a quella velocità avrebbe petuto avere dei gravi danni quel navigatore a volte sono veramente fortunati. Ps. E se invece del navigatore fosse stato eietteto il pilota,mi sa che oggi non sarebbero in gire a raccontarlo super fortuna. Ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 31 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2006 ke sfiga e che fortuna pensate esse ejetati cosi (io serei morto kome ha fatto quello a sopravvivere BOOOOOOO) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 2 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2006 Ma a che distanza e' successo dalla portaerei? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 3 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2006 Lo dice. 7 miglia di distanza, 8000 piedi di quota. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olimpia_2 Inviato 12 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2006 caspita ke fortuna... oh però i miei complimenti al pilota, e anke al navigatore stesso... infondo la prima cosa ke dovrebbero insegnare a piloti e navigatori dovrebbe essere il sangue freddo e la lucidità sempre!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
julian Inviato 12 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2006 non ho capito bene sto fatto.... il navigatore si è trovato metà fuori e metà dentro l' aereo separato solo dalla cappotta??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 12 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2006 che botta di culo pazzesca...ma il navigatore era svenuto vero??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 12 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2006 non ho capito bene sto fatto.... il navigatore si è trovato metà fuori e metà dentro l' aereo separato solo dalla cappotta??? praticamente è rimasto incastrato nel tettuccio mezzo dentro e mezo fuori che botta di culo pazzesca...ma il navigatore era svenuto vero??? si mi sembra fosse svenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 12 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2006 Il navigatore, a causa di un malfunzionamento del sistema di eiezione che si innescò senza che nessuno glielo avesse comandato, si trovò a sfondare il tettuccio e rimase per metà fuori e per metà dentro, perdendo conoscenza. Il pilota riuscì a rientrare e il navigatore, per quanto malridotto, si è salvato. E' uno dei rari casi in cui l'innesco accidentale del sistema di eiezione non ha determinato la perdita di vite umane, perchè di solito c'è sempre qualcuno che ci rimette la pelle. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 12 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2006 buon per loro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
julian Inviato 12 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2006 waaaaaa a quella velocità avrebbe dovuto perdere la testa nel vero senso della parola.... I MIRACOLI ESISTONO!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghostrider Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 quel navigatore è stato moltooooooooooooooo fortunato poiche poteva finire peggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 6 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2007 il marin baker nell'intruder ha dato alcuni problemi infatti in certe manovrea g- partiva ilo seggiolino come successo a callagher e ad un pilota il cui navigatore non ha potuto fare altro che eiettarsi anche lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 8 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2007 è il caso di dire che lassù qualcuno ama questo aviatore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati