Little_Bird Inviato 26 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 Controlla o sul sito della Marina Militare, o sul sito del Ministero della Difesa. www.marina.difesa.it www.difesa.it Sezione concorsi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simo_STARFIGHTER#89 Inviato 27 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 GRAZIE MILLE ma già ho visto e per di più mi sono sfogliato tutta la gazzetta ...dato che sembri informato potrei chiederti anche il numero telefonico dell'ufficio concorsi della MM perchè non trovo nemmeno quello!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simo_STARFIGHTER#89 Inviato 27 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Al concorso AUPC???Non è ho idea però l'importante è sapere che alle selezioni passano 160 candidati quindi bisogna fare un gran bel punteggio per passare!in bocca al lupo!C vediamo ad Ancona...a proposito ma tu sai in che data dobbiamo fare i test!? Risp. t prego sono disperatooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Little_Bird Inviato 27 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Il numero si trova sempre su uno di quei due siti, cerca bene! ps. i doppi post non sono permessi, ricordatelo! ----------------------- Edit by fabiomania87 Continuiamo qui: http://www.aereimilitari.org/forum/index.php?showtopic=373 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati