stefandre Inviato 17 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2006 Ciao raga. Sono nuovo del forum e avrei bisogno dei consigli. Il mio pc è un Pentium 4 CPU 2,93 GHz con 1G di Ram; scheda grafica Radeon X300 Ati. Pensavo di usarlo con MS Flight Simulator 2004 e/o Lock-On. Dite che regge? Ora invece sto utilizzando F-16 Multirole Fighter della Novalogic: qualcuno lo conosce? Potete darmi qualche consiglio e parere? Grazie a tutti quanti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 17 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2006 Ciao raga. Sono nuovo del forum e avrei bisogno dei consigli. Il mio pc è un Pentium 4 CPU 2,93 GHz con 1G di Ram; scheda grafica Radeon X300 Ati. Pensavo di usarlo con MS Flight Simulator 2004 e/o Lock-On. Dite che regge?Ora invece sto utilizzando F-16 Multirole Fighter della Novalogic: qualcuno lo conosce? Potete darmi qualche consiglio e parere? Grazie a tutti quanti! che strana configurazione però..... 1 giga di ram con una scheda x300........ metti una 1900 ti girera una favola io prima avevo la ati ge force 9800 (o 9600 non ricordo mai) e girava bene cmq ora ho messo la crossfire e devo dire che è una favola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 17 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2006 io conosco f16 multirole .... non e' un po' vekkiotto? comunque mi sono ritrovato una demo,e l'ho finita,e' abbastanza semplice! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 18 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2006 Il pc è più che abbastanza per farli partire. ricordati che ti trovi con una sk video che è praticamente da ufficio, quindi niente di che. come ti han ben consigliato, appena hai l'occasione, cambiala! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 18 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2006 io f16 in demo non sono mai riuscito a finirlo (pensate che faccio su lock) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati