Ghost_Soldier Inviato 15 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2006 (modificato) Se credete che sia inutile questo post,l'Admin o i Moderatori lo possono cancellare. Ed ora i link: Clik Clik Clik Ciao a tutti. Modificato 15 Agosto 2006 da Ghost_Soldier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 16 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2006 non si possono salvare le foto Cmq Bellissime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 16 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2006 (modificato) Ale io ci riesco a salvarle! Comunque sono foto veramente belle.. soprattutto gli scatti al B2! Il B2 ha sempre un aspetto multiforme.. a volte sembra così longilineo e leggiadro,a volte geometrico e spigoloso,altre volte ancora sembra goffo e parrebbe impossibile che possa essere un velivolo militare! Muahahaha che descrizione,mi sembro io quando parlo durante le interrogazioni di storia dell'arte Ps: sempre dallo stesso sito,guardate che carino QUESTO F117!! Modificato 16 Agosto 2006 da Taigete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 16 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2006 Ale io ci riesco a salvarle!Comunque sono foto veramente belle.. soprattutto gli scatti al B2! Il B2 ha sempre un aspetto multiforme.. a volte sembra così longilineo e leggiadro,a volte geometrico e spigoloso,altre volte ancora sembra goffo e parrebbe impossibile che possa essere un velivolo militare! Muahahaha che descrizione,mi sembro io quando parlo durante le interrogazioni di storia dell'arte Ps: sempre dallo stesso sito,guardate che carino QUESTO F117!! sonia come fai??? potresti spiegarmelo please! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 16 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2006 Ah non lo so,non faccio nulla di magico Io uso Mozilla firefox e mi permette di salvarle. Ho provato a usare IE ed effettivamente vedo che col tasto destro non puoi salvarle,ma nella sinistra in alto all'immagine mi appaiono delle piccole icone con le opzioni (salva con nome,stampa.. ). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 16 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2006 Ah non lo so,non faccio nulla di magico Io uso Mozilla firefox e mi permette di salvarle. Ho provato a usare IE ed effettivamente vedo che col tasto destro non puoi salvarle,ma nella sinistra in alto all'immagine mi appaiono delle piccole icone con le opzioni (salva con nome,stampa.. ). a si hai proprio ragione non lo dite a nickel01 pero........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Soldier Inviato 16 Agosto 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2006 Salvate le pagine in una cartella e poi avrete tutte le foto. ciaoo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 17 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2006 bellissime..ma..perché le hai messe in questa sezione che è dedicata agli aerei sperimentali? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Soldier Inviato 19 Agosto 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2006 bellissime..ma..perché le hai messe in questa sezione che è dedicata agli aerei sperimentali? Scusate ma in quel momento non mi ero accorto di essere nella sezione prototipi mi sono accorto poi. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 19 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2006 Sposto in Bombardieri e attaco al suolo, anche se c'è un link per l'F-22. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 25 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2006 guardate qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati